ci vuole tanta pazienza e fortuna.rufolo ha scritto:ragazze quanto voglio anche io tornare dal mio viaggio di speranza con un buon POSITIVO!

viaggi del concepimento
-
Re: viaggi del concepimento
stamattina ho sentito una mia amica (insomma, una ragazza che ho conosciuto nell'altro forum) che, invece, si è diretta in repubblica Ceca per l'ovo e sta trovando un sacco di difficoltà! la donatrice ha rifiutato di partecipare al programma quasi prima del pick up
putroppo sono sempre le donatrici a decidere se partecipare o meno nel programma, è la salute loro..
purtroppo succede e non me la sento di condannarle anche se a biotexom non ho sentito di questi casi, per fortuna.
è una buona notiziaHermiona ha scritto:purtroppo succede e non me la sento di condannarle anche se a biotexom non ho sentito di questi casi, per fortuna.

anche se dal punto di vista di una cliente capisco la rabbia quando rifiuta la donatrice. si perde quel tempo prezioso che non abbiamo!
veramente non ho mai letto niente sui rifiuti da parte delle donatrici in questo centro. anche la coordinatrice mi ha datto che sono i casi rari, tuttavia gioca sempre il fattore umano
ragazze qunado sono stata al centro nella sala d'attesa ho visto tante donne che, come mi ha spiegato Irina, vengono a donare gli ovociti oppure candidarsi alla gpa
è vero quanto detto sopra, pure io mi sn meravigliata della quantita di gente che si candida.. evidentemente le pagano bene!
-
volete sapere la mia storia dei viaggi del concepimento? eccola: 5 FIVET in Italia e in Russia falliti per un
malfunzionamento ovarico ed eccomi qua... in ucraina x il secondo tentativo!
mamma mia mi dispiace per questa storia così lunga e sfortunata... spero che adesso avrai un bel positivo!!girasole99 ha scritto:volete sapere la mia storia dei viaggi del concepimento? eccola: 5 FIVET in Italia e in Russia falliti per un
se non sono troppo indiscreta come mai sei andata in Russia?