russurrogate.com

Nosifol migliore di inofolic

Gina

Re: Nosifol migliore di inofolic

Messaggio da Gina »

sicura che si scriva cosi?? io non riesco a trovare nessun informazione su questo prodotto..
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si scrive "Nosifol" e sono 20 bustine, io non l ho trovato disponibile subito in farmacia, lo hanno ordinato ed il giorno dopo è arrivato.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

il famaco si chiama Nosifol sono 20 bustine
costa 13,50.
La ditta che lo produce si chiama Sakura Italia.
Il mio ginecologo mi ha prescritto 2 bustine al giorno.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

nosifol
io ne ho parlato con il mio ginegologo il quale mi ha detto che si tratta di una brutta copia di Inofolic che sono anni che è in commercio.
topa

Messaggio da topa »

senza essere esperta seguo il consiglio del mio medico che mi ha detto che è meglio diffidare delle imitazioni del prodotti gia consolidati.... se fossi in te andrei sul sicuro!! sai... non si sa mai!!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Attente!!
ho sentito il mio ginecologo per capire quali sono le differenze tra i prodotti... mi ha detto che stanno per ritirare Nosifol dalla vendita perchè ci sono stati numerosi casi di inotolleranza!!! mamma mia!!!
africana

Messaggio da africana »

Inofert
Io prendo da mesi Inofert e il mio gine dice che è sicuramente meglio del Nosifol Siccome del mio gine mi DEVO fidare e siccome l'Inofert esiste da più tempo...come si dice.. squadra che vince non si cambia...
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Nosifol
sono stata dal mio ginecologo, mi ha chiarito un po la questione ovvero che inofolic e inofert sono prodotti vecchi con solo inositolo, mentre il nosifol è l'ultima novità arrivata in Italia è non è assolutamente vero che da problemi, io lo prendo da quasi due settimane e mi trovo benissimo.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

io ho cominciato oggi a prendere nosifol ed la prima volta che prendo questo integratore...tu come ti stai trovando?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Inositolo
Ciao io fossi in te direi al mio gine d'informarsi meglio perché non è assolutamente vero che sia migliore( anzi in realtà le caps hanno una compliance migliore rispetto alle buste ) e poi il rapporto 40/1 è anche in inferto ed Inofolic combi
Rispondi

Torna a “Farmaci”