russurrogate.com

Dopo biochimica

pancetta71

Re: Dopo biochimica

Messaggio da pancetta71 »

se non te lo segna tu compralo, non costa un'esagerazione.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Strano che al San Raffaele non ti abbiano fatto fare istero con biopsia ...la terapia mi pare adeguata e col deltacortene avresti comunque tenuto a bada un po' di anticorpi...tiroide?!
Celiachia?!

Visto ora tsh
Bello basso
Magari fare anti corpi e vedere che non sia altalenante
preziosa

Messaggio da preziosa »

non avevo pensato agli anticorpi per tiroide, pensavo di fare gli nk.( sono andata a vedere un laboratorio dove fanno privatamente a dei costi un pochino abbordabili, come faccio a inserirti il nome del centro sulla tua lista??)
Poi....esami per celiachia tutto a posto.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Anche secondo me la terapia è azzeccata, ma forse ,ed è per questo che ho pensato ai nk, per il cortisone un po' bassina 5/10 mg. se fossero nk è poco soprattutto per il tempo di somministrazione, praticamente un mese. Poi cardioaspirina vista la mia mutazione secondo me va bene.
Voglio una laurea anch'io!!!!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

A me per nk alti a biotexcom hanno dato dal ciclo deltacortene 10 e poi a cavallo del transfer 20 per poi scalare di nuovo a 10...anticorpi tiroide giusto per capire che non sia altalenante...rispondi al post e copia il link del centro oppure scrivi semplicemente come si chiama e i prezzi ...io sentirei il San Matteo di Pavia...ho un debole per loro...anche se non conosco il settore PMA...però mi ispirano gran fiducia
carelia

Messaggio da carelia »

Medico di base non ti prescrive dbase?
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”