Sai che uso ora??
che ho trovato funzionare??
L'olio essenziale dell'albero del thè!!
qualche goccia quando ti fai il bidet!!
ti rinfresca!!! e male non fà!!

Ghiandole di bartolini
Re: Ghiandole di bartolini
Io ho risolto
operandomi, si' la gine me l'ha tolta.
La mia era veramente e norme e mi faceva male quando camminavo molto, quindi in day hospital ho risolto il pbl.
ciao
operandomi, si' la gine me l'ha tolta.
La mia era veramente e norme e mi faceva male quando camminavo molto, quindi in day hospital ho risolto il pbl.
ciao
Perchè non ci aiutiamo???esiste il vaccino!!!!
ragazze il vaccino era in commercio tempo fa ma il costo eccessivamente bassa ha portato l'azienda farmaceutica a toglierlo dal mercato...
ragazze il vaccino era in commercio tempo fa ma il costo eccessivamente bassa ha portato l'azienda farmaceutica a toglierlo dal mercato...
vado in farmacia x la cura omeopatica visto che al momento è l'unica soluzione possibile!!!
Anch'io
... le ho dovute togliere entrambe in quanto erano diventate enormi ...come due uova e non si rimpicciolivano più!!!! erano diventate un vero incubo
... le ho dovute togliere entrambe in quanto erano diventate enormi ...come due uova e non si rimpicciolivano più!!!! erano diventate un vero incubo
Per prevenirle è molto importante una buona igiene intima. Comunque vengono anche per costituzione. Mia sorella ne ha tolta una.