russurrogate.com

secondo voi uno spavento puo' provocare un aborto?

lunetta

Re: secondo voi uno spavento puo' provocare un aborto?

Messaggio da lunetta »

guarda sta domanda l ho posta anche io alla mia ginecologa...lei mi ha risposto può essere...allora io aborto 10+5 ....in un periodo dove prima mi avevano detto hai cmvi poi muore mio suocero improvvisamente...e in questo ad anziani sfilata di carnevale degli stronziii fanno scoppiare dei petardi vicino a noi non ti dico il salto che ho fatto con mio figlio in braccio e soprattutto di questi tempi..questo il sabato...lunedì inizio perdite martedì ps ematoma distacco di placenta la sera vero e proprio piccolo parto...so da mia madre che a 42 incinta dopo che mio fratello 18 enne ha fatto incidente investendo un anziano...giorno dopo va in bagno e perde il bimbo...insomma saranno pure coincidenza comunque molto strane
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io non so darti
una risposta certa corretta e che provi ciò che sostengo..forse qui nessuna saprà dartela... ma anche se fosse... spaventi, incidenti, cadute o altre cause accidentali..come avremmo fatto ad evitarle? e comunque nessuna di noi avrebbe voluto avuto intenzione di far nulla che potesse essere nocivo al proprio bimbo per cui se anche fosse accaduto sarebbe un tragico incidente di cui non avremmo colpa.... poi il senso di colpa, quella sensazione di non essere state in grado di nutrire/far crescere/trattenere/proteggere i nostri piccinini penso che anche nei casi in cui ci sono cause conclamate, lo proviamo lo.stesso...come fosse un sentimento primitivo che è impossibile non provare.... ps. penso di non aver azzeccato un tempo verbale...
grazia99

Messaggio da grazia99 »

No
e non credo nemmeno che ci siano prove scientifiche in merito. hai ricevuto l'autopsia?
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Non me l hanno fatta
L ha chiesta il mio gine e anche io
Ma non l hanno fatto il citogenetico
Che rabbia
carelia

Messaggio da carelia »

sicuramente ci sono delle cause che non hanno accertato...ma non metterti in testa che possa essere stato uno spavento, sono solo credenze popolari,i bambini sopravvivono a spaventi e anche di più. ......
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

ma come è possibile. credo debbano per forza fare l'autopsia con tutti gli esami + l'esame sulla tua placenta
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

sono esami da protocollo e di routine in questi casi....
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”