diabete gestazionale
Re: diabete gestazionale
Io mi sono preoccupata di quei valori un po' bassi, specie 72 dopo pasto... L'ho visto un po' troppo basso! A parità di pasti. Tutto qua... So che il diabete può portare anche a dei paradossi contrari
Chiedi che è la cosa migliore
Leggevo però che a un'ora e mezza avevi comunque 109... Mangi molto lentamente? Poi non credo mangi sempre le stesse identiche cose... Poi facci sapere che son curiosa
Leggevo però che a un'ora e mezza avevi comunque 109... Mangi molto lentamente? Poi non credo mangi sempre le stesse identiche cose... Poi facci sapere che son curiosa
Quando mangio pasta, preferisco farne un po' meno e concedermi del pane (ok della dietista). O patate e pane dosati... La scarpetta......... . In media max mezz'ora per mangiare, ma molto spesso 20 min. E da sempre mi abbuffo di verdura, due cotte, una cruda o contrario... Perché proprio mi piace. Vedremo come procede sta lotta tra pancreas e placenta
Scusa, ma 88 ti sembra alta?
Penso volesse dire che è bassa...
nonostante la cena!!!
misuri ad un ora dall'inizio del pasto?
nonostante la cena!!!
misuri ad un ora dall'inizio del pasto?
-
PattyMatteo
L'ho misurata dopo un'ora dall'inizio pasto, e dopo un'ora e mezza avevo 109
Le glicemie non vanno bene nemmeno se sono troppo basse...forse hai pochi carboidrati..
.tu scrivi tutto e al prossimo controllo dal diabetologo se non è un caso ma la prassi ti ritareranno la dieta
oggi dopo pasto, con un abbinamento di pane 40 gr e 4 pezzetti di patata lessa + carne e verdure... 72!!!!
Fai
Lo spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio con la quantità di frutta o altro che ti hanno scritto?
Lo spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio con la quantità di frutta o altro che ti hanno scritto?