russurrogate.com

Biopsia dell'endometrio

puffetta

Re: Biopsia dell'endometrio

Messaggio da puffetta »

Hai provato a richiedere una isteroscopia con biopsia endometriale per vedere se è tutto a posto se c è qualche infezione
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Va-bra
a me hanno fatto la biopsia chiamandola VA-BRA. è cmq un prelievo endometriale. dolorosissimo !!
Texta

Messaggio da Texta »

Pipelle
Anch'io devo fare queste esame dopo quanto tempo prima si deve fare prima del trasfert?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

pratic amente ti pizzicanol'utero..........a me l'anno fatta il giorno del tranfer e poi ho avuto beta positive,
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

No ti confondi
la biposia con pipelle e la pizzicata sono 2 cose diverse.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

la biopsia inoltre la si fa solo il ciclo precedente alla pma in 3 o 4 giornate differenti.
salsa

Messaggio da salsa »

confermo...
l'avevo già scritto prima...
carioca

Messaggio da carioca »

fondamentalmente e' la stessa cosa.......................... la te la fanno per 3 volte e analizzano.................qui ti viene fatto solo una volta, ma non tutti lo fanno, ti pizzicano perche' dove ti pizzicano si produce la sostanza che aiuta l'attecchimento dell'embrione.
certo non sono medico e non mi sntituisco a loro ma la manovra e' quella di pizzicare e graffiare l'utero.
mokabita

Messaggio da mokabita »

che io sappia la pinzatura del collo dell'utero è una manovra che si fa in ginecologia (anche in altre situazioni, per es. quando si mette la spirale) per tenere ben dritta la cervice uterina, altrimenti lo strumento non passa...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

La fanno a volte anche in occasione del transfer ma è solo per far passare il catetere, e non aiuta MINIMAMENTE l'impianto (anzi sarebbe meglio non farla, perché è cmq un po' traumatica per l'utero, che infatti pu sanguinare, oltre al fatto che non è per niente piacevole)
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”