Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
consoliamoci: le nostre cucciole cmq hanno avuto tanto buon latte e noi a breve smetteremo e torneremo ok.
infatti che coraggio!!! 
io avevo molto timore della ripresa dei rapporti, benchè la voglia comunque ci fosse, e abbiamo ripreso dopo 5 settimane dal parto... e che dolor!!!
e poi lochiazioni durate 30 e passa giorni
io avevo molto timore della ripresa dei rapporti, benchè la voglia comunque ci fosse, e abbiamo ripreso dopo 5 settimane dal parto... e che dolor!!!
e poi lochiazioni durate 30 e passa giorni
-
elenaleone
Io per i rapporti avevo il terrore ed ho ripreso dopo 4 mesi, mm era disperato poverino, ma tra il bimbo e la paura avevo un blocco, a qualcuna è capitato? Speriamo che con questa nuova gravidanza non si verifichi la stessa cosa 
mi sembra di capire che la pancia finchè si allatta rimane gonfia!?!? Io a livello di kg sono più magra di prima...ma la pancetta quella c'è... l'utero dici che non è ancora rientrato!!?
ho avuto il secondo ciclo (dopo il capoparto) in ritardo di 5gg.
cmq credo varia da persona a persona in quanto l'addome si appiattisca e l'utero torni piccolo quanto lo era in precedenza... intanto avere i cicli aiuta, perchè cmq l'utero ha delle contrazioni.
dopo il capoparto è normale avere ritardi, il ciclo deve riassestarsi e non per forza tornerà come prima..io che li avevo sempre regolari di 28gg dopo il capoparto son stati di 45 e 33 giorni
tranquilla che dopo il secondo è diverso..soprattutto se non si hannoa vuto punti
io cmq ancora aspetto il suo ritorno

e in quanto si riassesta? il mio era 28 precisi