russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

moony

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da moony »

Il latte cambia colore a seconda delle esigenze del bambino, non preoccuparti, va benissimo ed è perfetto per il tuo cucciolo, il meglio che ci sia. Continua finché fa piacere a te e al tuo piccolo.
Monique

Messaggio da Monique »

Verdino non ricordo, ma colori variabili tra il bianco e il panna/giallino sì, mi è capitato.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Un paio di volte ho anche tirato il latte con un forte, fortissimo profumo di cioccolato
miloely

Messaggio da miloely »

Una volta passati i dolori allattare è stato meraviglioso, una sensazione potente, intima, dolce, un momento tutto nostro.

Ora che abbiamo iniziato con le prime pappine già penso che quando vorrà meno del mio latte mi mancherà moltissimo tutto questo e davvero non l'avrei detto da come era partita tutta la storia.

Quando si diventa mamma si sopportano dolori fisici ed emotivi con una forza mai conosciuta prima, forse si diventa anche un po' supereroine, chissà!
apple789

Messaggio da apple789 »

abbiamo avuto la stessa identica esperienza, ma proprio uguale uguale :D
cloud

Messaggio da cloud »

io ho allattato fino a circa 13 mesi quindi probabile che tu possa andare avanti nonostante pappine e cibi vari che le offrirai, almeno mia figlia non aveva comunque rinunciato alla sua dose di latte e mangiava comunque di tutto
fragolina

Messaggio da fragolina »

Per il momento la piccola preferisce ancora il latte alle pappe e a me "coredemmamma" va bene così. Ha i suoi tempi e pian piano mangerà tutto.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ricordo che prima di diventare mamma mi dicevo che io no, avrei allattato sì ma fino ad un certo punto perché bla bla bla... XD E ora invece allatterei ad oltranza :lol:
Elisas

Messaggio da Elisas »

Sì, hai ragione, il latte cambia. ho contattato la leche league e mi hanno risposto di stare tranquilla.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ho tenuto duro con l'allattamento. Pur di mantenerlo e di dargli il mio latte me lo sono tirata durante le ore in ufficio.
Adesso però il bimbo fa merenda con la frutta e abbiamo eliminato il latte durante il giorno.
Lo allatto la sera quando torno dal lavoro, prima della nanna e la mattina.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”