Qualcuno sa spiegarmi uovo cieco/chiaro???
-
Re: Qualcuno sa spiegarmi uovo cieco/chiaro???
ho avuto un aborto,senza raskiamento, x uovo chiaro. insomma c'era la cameretta ma non il fagiolino...
non c'entra l'età...è la natura che fa il suo corso.
non c'entra l'età...è la natura che fa il suo corso.
Io ne ho avuti due, il primo a 22 anni, poi mi è successo l'anno scorso a 35 anni, con il mio attuale compagno.. Che dirti, cose che succedono, ma che non pregiudicano la possibilita' di avere figli.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
Anche se in ritardo,l'eta non c'entra io ho avuto un raschiamento x uovo chiaro all'età di 19 anni.come puoi vedere l'eta non conta...la mia camera gestazionale si è fermata alla 13 settimana,x lo più dopo il raschiamento è stata analizzata visto l'eta precoce...fortunatamente non complichera il mio futuro e la scelta di avere altri bambini,è solo un processo...fortunate le persone che non vivono questo dramma con affetto lunatyc
'"uovo chiaro"
è la gravidanza senza embrione. Si forma tutto, tranne l'embrione.
Io ne ho avute due e il mio gine le ha attribuite ad un problema spermatico (ma perchè erano due, perchè la prima volta mi ha detto che un uovo chiaro può capitare). Mio marito ha fatto gli esami ed effettivamente qualche piccolo problema c'era. Dopo l'intervento abbiamo avuto un'altra gravidanza con embrione. Anche se poi è andata male alla 11a.
Comunque una volta può capitare, se dovesse risuccedere per mia esperienza ti consiglio di far fare gli esami spermatici a tuo marito (spermiogramma).
è la gravidanza senza embrione. Si forma tutto, tranne l'embrione.
Io ne ho avute due e il mio gine le ha attribuite ad un problema spermatico (ma perchè erano due, perchè la prima volta mi ha detto che un uovo chiaro può capitare). Mio marito ha fatto gli esami ed effettivamente qualche piccolo problema c'era. Dopo l'intervento abbiamo avuto un'altra gravidanza con embrione. Anche se poi è andata male alla 11a.
Comunque una volta può capitare, se dovesse risuccedere per mia esperienza ti consiglio di far fare gli esami spermatici a tuo marito (spermiogramma).
Comunque, da questa mia esperienza ho imparato anche l'imporanza di avere un ginecologo non solo medico ma anche "UMANO"..ed è per questo che cambierò la mia al più presto!!
La mia in 15 minuti mi ha visitato e mio ha detto di fare il raschiamento...e naturalmente 100 euro senza speigarmi dopo quanto devo aspettare ad avere un bambino e..senza speigarmi niente aveva altre pazienti.
La mia in 15 minuti mi ha visitato e mio ha detto di fare il raschiamento...e naturalmente 100 euro senza speigarmi dopo quanto devo aspettare ad avere un bambino e..senza speigarmi niente aveva altre pazienti.
Io non ho un'esperienza diretta, pero'tre anni fa la moglie di mio cugino abortì proprio di questo periodo alla 6° sett per lo stesso motivo. Anche all'ora le dissero che er una cosa comune alla 1 grav. Cmq adesso hanno una bambino di 16 mesi. Ciao
-
Anch'io l'ho avuto, l'anno scorso, prima gravidanza. Il mio gine mi ha detto che l'uovo cieco capita, rientra nella casistica, e comunque dicono che sia sintomo di fertilità. Nella gravidanza bianca si sviluppa tutto tranne l'embrione, il bhcg cresce.... a me era arrivato fino a 73.700 alla 10ma settimana.
Comunque se nn sei tanto convinta della tua gine, cambia, io dopo questo avvenimento ho cambiato anche.
In bocca al lupo e facci sapere.
Comunque se nn sei tanto convinta della tua gine, cambia, io dopo questo avvenimento ho cambiato anche.
In bocca al lupo e facci sapere.
Anch'io sono reduce di una gravidanza con "UOVO CHIARO". all'ottava settamana il cuore del mio "bambino" non batteva, il mio ginecologo mi ha detto di aspettare ancora una settimana ma tutto inotile, ho dovuto interrompere la gravidanza.
Mi ha spiegato che sono cose che succedono, sono casi rari, non dovuti da nessun problema.
Pensa che quando ho avuto l'aborto era la mia 4° inseminazione.
Mi ha spiegato che sono cose che succedono, sono casi rari, non dovuti da nessun problema.
Pensa che quando ho avuto l'aborto era la mia 4° inseminazione.
-
Credo di avere avuto la tua stessa cosa.
Mi spiego, verso l'8° settimana la gin., vedendo che la gravidanza non avanzava, mi aveva riscontrato un ovulo bianco.
La gravidanza era partita regolarmente, ma l' embrione non si era sviluppato.
Immagino sia la stessa cosa.
Al primo aborto non ti danno cure da fare, puoi solo riprovare e io ti consiglio di farlo appena il gin ti da l'ok!!!!
Mi spiego, verso l'8° settimana la gin., vedendo che la gravidanza non avanzava, mi aveva riscontrato un ovulo bianco.
La gravidanza era partita regolarmente, ma l' embrione non si era sviluppato.
Immagino sia la stessa cosa.
Al primo aborto non ti danno cure da fare, puoi solo riprovare e io ti consiglio di farlo appena il gin ti da l'ok!!!!