russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Constu

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Constu »

Una mia conoscente ha detto a mia sorella ke li strofinava con una spugna ruvida...ma serve??? e a cosa??? :?
habbi

Messaggio da habbi »

io ho iniziato a mettere senosan ( una crema molto oliosa ) fin da subito...serve sia per preparare i capezzoli all'allattamento, sia per le smagliature che potrebbero venire per l'ingrandimento del seno...( questo non nel mio caso purtroppo ) mi sono trovata benissimo.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io sto mettendo l'olio di mandorle(non solo sul seno,ma anche sulla pancia).Me l'ha consigliato il ginecologo.
Canie

Messaggio da Canie »

Io per ora sto mettendo la crema per le smagliature su pancia e seno ..
mi sono informata anche io sul fatto di preparare il seno ....ma ci sono pareri discordanti .. alcuni dicono che serve altri che non serve a niente ... che nonostante abbiamo messo creme e oli le ragadi sono uscite cmq ... quindi non saprei...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

sicuramente è meglio aiutare la nostra pelle durante la gravidanza ( tra crescita pancia e kg che si prendono ) comunque le smagliature dipendono anche molto dal tipo di pelle che una donna ha.
Io avevo preparato il seno con senosan e la pancia con mustela ( anche le gambe ) posso dirti, forse perchè non sono soggetta a smagliature, che non mi è uscito niente e non ho avuto neanche le ragadi ai capezzoli.
Texta

Messaggio da Texta »

preparare il seno per l'allattamento vorrebbe dire teoricamente aiutarlo a stressarsi meno tenendo la pelle molto elastica (poichè aumenta di volume anche con la montata lattea) e rinforzando il capezzolo allo stress della suzione a cui andrà incontro.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io ho fatto di tutto (olio di mandorle dolci, rilastil, spugnature fredde, scrub al capezzolo più relativa crema della prenatal), ma le smagliature sono venute così come le ragadi.
OVVIEMENTE questione di COSTITUZIONE.
Gina

Messaggio da Gina »

evitare la comparsa di smagliature è quasi impossibile visto che a lesionarsi sono i tessuti più interni dove la crema nn arriva.
idem per le ragadi. il capezzolo viene sottoposto a sollecitazioni molto forti e il 90% delle volte viene aggredito dalle ragadi.
puffetta

Messaggio da puffetta »

per curare le ragadi si consiglia di spalmarsi sul capessolo il proprio latte, o crema Purelan Medela o Olio Vea e tenere il capessolo sempre asciutto e all'aria.
esistono poi creme per le ragadi che vanno ovviamente poi lavate via prima di attaccare il bebè.

al consultorio o la lega del latte sapranno dare altri consigli a riguardo. :wink:
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

La crema Senosan serve x le ragadi o x le smagliature??? La mia preoccupazione sono i problemi ke sporaggiungono con l'allattamento... ho letto ke ad alcune si sono addirittura spaccati in 2 i capezzoli...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”