Integratore ferro
Re: Integratore ferro
proverò questo farmaco, che tra l'altro mi farebbe risparmiare!!!
io avevo 15 di ferritina ,che sarebbero le scorte di ferro del nostro corpo. Una volta risalito io non lo prendo più tutti i giorni ma solo uno due volte a settimana, insomma quando me lo ricordo.
Se posso chiedere....qual'è un valore buono?
-
vi chiedo la ferritina va dosata sempre durante il ciclo 3^???
il mio valore sale e scende ora sono sopra ma non di tanto ferro a 55, appena sufficiente, mentre quando prendo il ferrograd 130. La ferritina ti dice che è bassa perché i valori di riferimento vanno da 10 a 160, quindi anche la mia a 15 è appena dentro e bisogna integrare. Può essere dosata in qualsiasi giorno del ciclo.
anche io sono anemica e quando i valori sono troppo bassi prendo ferrograd. Mai avuto effetti collaterali.
Ti consiglio di assumere un integratore di vitamina C, in questo modo, il ferro che assumerai con integratore e da alimenti verrà assimilato meglio e maggiormente.
-
i valori di sideremina, ferritina e ferro possono essere dosati in qualunque giorno del ciclo.
La clinica mi ha abbassato il dosaggio a circa 2/3. Ora prendo 80 mg.
Penso che comunque ferro in più male non faccia, giusto?
Comunque sì prendo già da tempo vitamina C, e negli integratori di ferro è sempre combinata....
Penso che comunque ferro in più male non faccia, giusto?
Comunque sì prendo già da tempo vitamina C, e negli integratori di ferro è sempre combinata....