Chirofert o Inofolic
Re: Chirofert o Inofolic
Ragazze scusate i dosaggi ormonali si possono fare anche se si prendono questi integratori?
penso proprio che l’integratore non vada ad interferire con i dosaggi ormonali, visto che di per sé non contiene alcun tipo di ormone.
posso affermare con certezza che mi ha allungato il ciclo; non saprò mai se mi ha ritardato l’ovulazione o allungato la fase luteale, perché non ho mai controllato prima, ma ho avuto un ciclo di 31/32 giorni contro i 28 a cui ero abituata. Sarà una cosa positiva? Boh!
la mia ginecologa me lo ha dato al posto del semplice acido folico
Ma scusate una curiosità: se arriva il positivo bisogna continuare con questi integratori o si può passare al semplice acido folico?
Io penso che basti acido folico, e per fortuna aggiungerei perché ci vuole un mutuo per questi integratori! Io spero davvero di non doverli prendere a lungo! :wacko:
a me hanno sempre detto di interromperlo al positivo ed integrare con altro acido folico! anzi prima nelle pastiglie di chirofert non c’era l’acido folico per cui prendevo quello e levofolene! poi quando ho visto che hanno aggiunto l’acido folico anche nelle compresse ho interrotto il levofolene perchè avrei avuto un eccesso di acido folico
ho preso x qualche mese inofert e non mi ha fatto ne allungare il ciclo e nemmeno qualsiasi altro sconforto due anni fa ho preso redestop che mi ha fatto ingrassare parecchio e anche chirofert che mi ha alungato il ciclo e mi ha gonfiato come un pallone
il mio gine mi ha tolto subito lo integratore a base di inositolo dicendo che non serve dopo il posiitvo e al suo posto mi ha prescritto un integratore vitaminico con tutto ciò che serve al piccolo fin da subito che c’è incluso 4 mg di acido folico.
al mio amore con problemi di motilità ha fatto prendere Chiroman che a quanto pare abbia risolto il problema