russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

francye

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da francye »

marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Dreamy3 ha scritto: No gardenia per noi donatrice,l'ho pure scritto!
Noi pure partiremo a fine mese.
avevo capito che tu intendessi che vai anche come donatrice dei tuoi ovociti...
allora è probabile che ci vedremo li. noi pensiamo di trattenerci tre giorni, in modo da fare anche una visita in città e poi volevamo approfondire il discorso con Ludmila riguardo l'ambasciata
marica

Messaggio da marica »

francye ha scritto:marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
francye perchè mio marito ha pensato di godersi la pensione li... a kiev la vita costa poco, e ci sono meno pregiudizi riguardo la surrogazione. è una decisione valutata attentamente, e comunque mio marito gestisce ancora un attività in italia, che ci porta comunque ogni tanto a rientrare...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

gardenia62 ha scritto:
allora è probabile che ci vedremo li. noi pensiamo di trattenerci tre giorni, in modo da fare anche una visita in città e poi volevamo approfondire il discorso con Ludmila riguardo l'ambasciata
No purtroppo non posso fare la stimolazione... accompagno mio marito e appunto cercheremo di toglierci ancora qualche dubbio sui mesi a venire, sperando vada tutto bene. Ancora dobbiamo capire quanti embrioni trasferire.
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Dreamy3 ha scritto:
gardenia62 ha scritto:
No purtroppo non posso fare la stimolazione... accompagno mio marito e appunto cercheremo di toglierci ancora qualche dubbio sui mesi a venire, sperando vada tutto bene. Ancora dobbiamo capire quanti embrioni trasferire.
Dreamy come mai, siete indecisi riguardo il numero? a voi farebbe piacere che fossero piu di uno?
a noi sinceramente piacerebbe tanto l'idea dei gemelli, il problema è quello economico, per il momento dobbiamo pensare al prossimo nascituro... poi vedremo piu in la....
anche tu con scarsa riserva ovarica?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

gardenia62 ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:
Dreamy come mai, siete indecisi riguardo il numero? a voi farebbe piacere che fossero piu di uno?
a noi sinceramente piacerebbe tanto l'idea dei gemelli, il problema è quello economico, per il momento dobbiamo pensare al prossimo nascituro... poi vedremo piu in la....
anche tu con scarsa riserva ovarica?
Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:
Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.
forza dreamy, purtroppo la vita non è facile! chi ha avuto questo tipo di problemi sa bene che sacrificio comporta desiderare di avere un figlio... è una dura lotta, però ne vale sempre la pena!
la surrogazione per molti è qualcosa di brutto, paragonabile ad una compravendita di bambini... purtroppo tante persone sono ignare della sofferenza che si prova a non poter avere figli
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Dreamy3 ha scritto: Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.
una cosa che ti posso dire sul sicuro è che una volta che avete preso una decisione non date spazio ad altri dubbi. altrimenti non ve ne uscite piu'. so che è facile dirlo a parole ma veramente è così!
francye

Messaggio da francye »

marica ha scritto:
francye ha scritto:marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
francye perchè mio marito ha pensato di godersi la pensione li... a kiev la vita costa poco, e ci sono meno pregiudizi riguardo la surrogazione. è una decisione valutata attentamente, e comunque mio marito gestisce ancora un attività in italia, che ci porta comunque ogni tanto a rientrare...
che decisione interessante. ma a livello burocratico non vi servono i documenti per stare in ucraina? siete in pensione tutti e due?
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazze avrei una domanda. mi sto solo approcciando alla questione. ma per venire in ucraina prima del parto della ms dove devo stare? devo provvedere io a cercarmo un alloggio? oppure questo periodo è sempre incluso nel prezzo del pacchetto che eventualmente sceglierò?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”