I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
-
avevo capito che tu intendessi che vai anche come donatrice dei tuoi ovociti...Dreamy3 ha scritto: No gardenia per noi donatrice,l'ho pure scritto!
Noi pure partiremo a fine mese.
allora è probabile che ci vedremo li. noi pensiamo di trattenerci tre giorni, in modo da fare anche una visita in città e poi volevamo approfondire il discorso con Ludmila riguardo l'ambasciata
francye perchè mio marito ha pensato di godersi la pensione li... a kiev la vita costa poco, e ci sono meno pregiudizi riguardo la surrogazione. è una decisione valutata attentamente, e comunque mio marito gestisce ancora un attività in italia, che ci porta comunque ogni tanto a rientrare...francye ha scritto:marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
No purtroppo non posso fare la stimolazione... accompagno mio marito e appunto cercheremo di toglierci ancora qualche dubbio sui mesi a venire, sperando vada tutto bene. Ancora dobbiamo capire quanti embrioni trasferire.gardenia62 ha scritto:avevo capito che tu intendessi che vai anche come donatrice dei tuoi ovociti...Dreamy3 ha scritto: No gardenia per noi donatrice,l'ho pure scritto!
allora è probabile che ci vedremo li. noi pensiamo di trattenerci tre giorni, in modo da fare anche una visita in città e poi volevamo approfondire il discorso con Ludmila riguardo l'ambasciata
-
Dreamy come mai, siete indecisi riguardo il numero? a voi farebbe piacere che fossero piu di uno?Dreamy3 ha scritto:No purtroppo non posso fare la stimolazione... accompagno mio marito e appunto cercheremo di toglierci ancora qualche dubbio sui mesi a venire, sperando vada tutto bene. Ancora dobbiamo capire quanti embrioni trasferire.gardenia62 ha scritto:avevo capito che tu intendessi che vai anche come donatrice dei tuoi ovociti...Dreamy3 ha scritto: No gardenia per noi donatrice,l'ho pure scritto!
a noi sinceramente piacerebbe tanto l'idea dei gemelli, il problema è quello economico, per il momento dobbiamo pensare al prossimo nascituro... poi vedremo piu in la....
anche tu con scarsa riserva ovarica?
Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.gardenia62 ha scritto:Dreamy come mai, siete indecisi riguardo il numero? a voi farebbe piacere che fossero piu di uno?Dreamy3 ha scritto:
No purtroppo non posso fare la stimolazione... accompagno mio marito e appunto cercheremo di toglierci ancora qualche dubbio sui mesi a venire, sperando vada tutto bene. Ancora dobbiamo capire quanti embrioni trasferire.
a noi sinceramente piacerebbe tanto l'idea dei gemelli, il problema è quello economico, per il momento dobbiamo pensare al prossimo nascituro... poi vedremo piu in la....
anche tu con scarsa riserva ovarica?
forza dreamy, purtroppo la vita non è facile! chi ha avuto questo tipo di problemi sa bene che sacrificio comporta desiderare di avere un figlio... è una dura lotta, però ne vale sempre la pena!Dreamy3 ha scritto:
Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.
la surrogazione per molti è qualcosa di brutto, paragonabile ad una compravendita di bambini... purtroppo tante persone sono ignare della sofferenza che si prova a non poter avere figli
una cosa che ti posso dire sul sicuro è che una volta che avete preso una decisione non date spazio ad altri dubbi. altrimenti non ve ne uscite piu'. so che è facile dirlo a parole ma veramente è così!Dreamy3 ha scritto: Mio marito ne vorrebbe due ma per molti e molti motivi due non sono uno, è veramente molto impegnativo quindi anche se a me non piacciono i figli unici non so se sia possibile averne due...vedremo. No il mio apparato è ahimé perfetto ma altri importanti problemi di salute mi rendono impossibile sottopormi alla stimolazione.
che decisione interessante. ma a livello burocratico non vi servono i documenti per stare in ucraina? siete in pensione tutti e due?marica ha scritto:francye perchè mio marito ha pensato di godersi la pensione li... a kiev la vita costa poco, e ci sono meno pregiudizi riguardo la surrogazione. è una decisione valutata attentamente, e comunque mio marito gestisce ancora un attività in italia, che ci porta comunque ogni tanto a rientrare...francye ha scritto:marica ma ti tranferisci proprio? ho capito bene? ma perché?
ciao ragazze avrei una domanda. mi sto solo approcciando alla questione. ma per venire in ucraina prima del parto della ms dove devo stare? devo provvedere io a cercarmo un alloggio? oppure questo periodo è sempre incluso nel prezzo del pacchetto che eventualmente sceglierò?