russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

hope33

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da hope33 »

una donna che allatta il proprio cucciolo è secondo me un'immagine meravigliosamente naturale. qualunque mammifero allatta fino a quando il proprio piccolo lo desidera e fino a quando nn è in grado di procacciarsi il cibo da solo. poi esistono diverse sfumature, ma sappiamo che la natura sa fare il proprio mestiere.
dagli anni 70, con l'arrivo del latte artificiale ed il mito dell'emancipazione femminile, l'allattamento al seno nn è più visto come un ritorno alla normalità, alla natura, alla semplicità.
puffetta

Messaggio da puffetta »

ma allatti ancora? e perchè mai? il tuo latte nn è nutriente ormai, è acqua, le fai del male e basta! ti rendi ridicola, il latte artificiale è più nutriente, si attacherà troppo a te.. qto da quando è nata ad oggi. un conto se la gente vul sapere per curiosità e conoscere, capire, informarsi, un conto è quella gente che ti guarda dall'alto in basso, vive di tabù con la testa infognata nel passato, che nn si informa e convinta di avere il sapere in mano.
ma tutto mi scivola addosso. adoro allattareaffetto e salute), so che CI FA BENE (, a lei piace, a NOI PIACE. nn mi pesa affatto, nemmeno la notte.
Rinie

Messaggio da Rinie »

mah, che molti non si facciano i c**zi propri, e' risaputo. Odio quando molti giudicano altre persone.
Comunque tu di a questi stolti che una donna puo' allattare per 7 anni (puo' produrre latte fino a 7 anni dopo la nascita della prole).

Io due settimane fa ero con una mia amica e mi sono messa ad allattare da Starbucks. Questa qui era tutta intimidita, mentre io ero naturale.
Be' era cosi nervosa che ha innervosito anche me!
ashley

Messaggio da ashley »

anche che io ho una sorellina di 8 anni....quando è nata si è attaccata subito al seno di mia madre....beh fino a 2 anni e 8 mesi ha preso il latte dal seno di mia mamma...non c'era nulla di cui vergognarsi...a mia mamma andava bene....alla mia sorellina gli piaceva...e quindi???perche non farla attaccare al seno???
Detto questo ti faccio i miei complimenti per tutto sei una Donna Eccezionale!!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Qualcuna di voi usa o ha usato un tiralatte? Io ci sto pensando, perche' mi piacerebbe continuare a dare alla mia bimba il mio latte anche quando dovro' tornare a lavorare, il che accadra' purtroppo abbastanza presto...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

BRAVISSIMA!!
ad ogni cucciolo il latte della propria mamma!! :D
palmina

Messaggio da palmina »

Allattamento e Tira latte: commenti da fare?
io consiglio vivamente MEDELA. è una marca che produce principalmente tiralatte e sono i migliori. sconsiglio chicco e compani poichè ditte che nascono con un prodotto e si sono poi adattati a farne altri, ma con scarsi risultati.
oppure AVENT :wink:
swimma

Messaggio da swimma »

io credo che per i ns cuccioli nn ci sia nulla di meglio che il ns latte. ad ognuno il suo. quello del delfino è per il suo cucciolo, quello di mucca per il vitello, quello di mamma per il suo bebè. è fondamentale per i primissimi mesi e per tutta la vita.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

allattare è la cosa più bella e naturale di qto mondo
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ok, io ho un tiralatte manuale dell'AVENT. Siccome tornero' al lavoro part-time, cerchero' di imparare ad usarlo in modo da poter continuare ad allattare Emma.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”