russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

prezzemolina

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da prezzemolina »

già cerco di farlo ma certe volte me ne dimentico oppure sono fuori casa ed è un pò più complicato...cmq a me la diabetologa mi ha detto proprio di evitare la mozzarella: tipo mi ha detto che ogni tanto se voglio osso anche mangiare la pizza ma senza mozzarella...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

buon pomeriggio...
io invece ho notato che me la alza il pane se ne mangio tipo 2fette anche se integrale (quando sono fuori casa) e la pasta :cry: mentre ne patate ne la mozzarella me la alterano... :roll:
devo provare con la pizza...
palmina

Messaggio da palmina »

hey compagne di buchi,stamattina ho fatto i soliti 3 buchi x controllare la glicemia,
a digiuno 76,ieri era invece 69
un'ora dopo la colazione nn sò xkè ma ho il picco massimo della giornata 116
e dopo 2 ore 70.
Nn capisco xkè il valore + alto è sempre un'ora dopo la colazione mentre unora dopo il pranzo o dopo la cena i valori sono bassi.
swimma

Messaggio da swimma »

nelle scorse 2 settimane un pò x la preoccupazione del diabete,un pò x la depressione ho perso 1,600 kg,spero nn sia un problema x la piccola.
!0 giorni fa ho fatto l'eco e stava bene anzi pesava anke un etto in + rispetto alle settimane di gestazione,ora ho paura ke possano essere aumentati i chetoni e possano avergli procurato qualke problema;nn sò se kiamare il gine x dirglielo o no.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

ma non lo fai il test dei chetoni tutte le mattine? Io per 2 gg li ho avuti positivi, ma di poco e ho capito il perchè...non avevo fatto lo spuntino prima di andare a dormire e la notte avevo poche forze, così mi si alzava il valore!
Anche io in una settimana son scesa 1 kg, fra spavento e l'attenzione che sto dando alla dieta, però il medico mi ha detto che sta tutto ok!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Per il fatto della colazione, bevi il latte la mattina? Prova a prendere il parmalat zymil è più digeribile ed è il migliore per la glicemia...
Carolina

Messaggio da Carolina »

io prendo 250ml di latte rigorosamente parzialmente scremato oppure 1 yogurt magro 0,1% con 4 fette biscottate integrali
fracla

Messaggio da fracla »

la mozzarella non me l'hanno prescritta, ma il fiordilatte si...a patto che siano 80gr...e non più di 2 volte a settimana :roll:
i picchi di glicemia in genere li ho o dopo colazione o dopo pranzo...raramente dopo cena
cubanita

Messaggio da cubanita »

controllo a 2 ore dopo cena 107...però ho mangiato un pezett di cioccolata fondente al 70% e le fettine panate... :roll:
hoping

Messaggio da hoping »

Uffa, controllo ad 1 ora dalla colazione doveva essere sui 125, mi è uscito 127...posso stare tranquilla solo per 2 punti? :cry:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”