russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

Hermiona

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da Hermiona »

mia cognata ha l'ovaio micropolicistico,caccia iniziata a gennaio 2015 e adesso è in attesa per dicembre di un maschietto! :D
so che ha fatto una piccola cura per stimolare l'ovulazione(credo)
jenna77

Messaggio da jenna77 »

mi dispiace tanto e ti capisco perché anch'io mi trovo in una situazione simile alla tua :(
Per ora mia bimba è ancora cefalica e spero non faccia qualche mossa strana ma rimanga così.
Anch'io avevo il controllo dal ginecologo oggi, la cucciola è cresciuta ma sembra che la pancina sia comunque piccola :( il gine per precauzione ha preso le misurazioni tre volte e dalle ultime due invece sembrava tutto nella norma. Il peso è stimato a 2,2 kg. A volte mi chiedo se non siano i ginecologi a faticare nel misurarla accuratamente dato che la piccola non sta mai ferma. Boh
Dovrò fare un'altra eco di sviluppo e se effettivamente ne risulterà un iposviluppo, mi indurranno il parto.
Stasera sono un pò così. Mi sento stanca, brutta, grassa, pesante e ad aggiungersi a tutto questo, sono anche preoccupata!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

certo, ovvio l isg libera le tube, non è che crea ovulazioni... Li bisogna intervenire diversamente
denise

Messaggio da denise »

A me i tamponi tutti negativi sono obbligatori per fare l'esame,infatti è da marzo che cerco di farla ma non me lo consentivano per via della loro positività...ma credo sia giusto cosi,perchè se poco poco hai un'infezione e fai l'isg lo stesso,rischi di portarla più in profondità e son guai...apprezzo che un centro che comunque ci guadagna a fare ste cose,abbia comunque dei protocolli rigidi da rispettare anche a rischio di perdere incassi
Antonella

Messaggio da Antonella »

anche se quell'antibiotico distrugge tutto, meglio fare un tampone di controllo.
Ane facci un pensierino, ma fai presto, non hai tanto tempo!!!
laila

Messaggio da laila »

non viene iniettato liquido (pochissimi millilitri di soluzione fisiologia) ma quasi esclusivamente aria. A contrario dell'isterosalpingografia in cui ti riempiono di liquido di contrasto che va dove va.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Se poi i tamponi dovessero risultare positivi bisogna andare giù di antibiotici.
sognomio

Messaggio da sognomio »

ciao!! molto bene per la sonosalpingo prenotata! Evviva! A me non ha fatto niente male, ero agitata ovviamente, ma è andato tutto bene. Vedrai che sarà così anche per te!
Io anche avevo fatto i tamponi, che dovevano essere negativi per fare ISG. E anche il mio ginecologo mi aveva detto che cmq qst'esame dà una bella "ripulita" :D
miracle

Messaggio da miracle »

Oggi una stronxza ha detto a mia sorella che sono sempre triste forse perché non posso avere figli!

MA CHI CAZZ L HA DETTO CHE NON POSSO AVERLI ESIMIA TESTA DI CAZZXO????
che nervi grrrrrrr
Monique

Messaggio da Monique »

anche la mia gine non mi avrebbe fatto la sono senza tamponi negativi
Rispondi

Torna a “PCOS - OVAIO POLICISTICO”