russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

avicri

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da avicri »

ma una volta che la ms è in cove mica le è permesso di svolgere l'attività lavorativa?
giovanna

Messaggio da giovanna »

avicri ha scritto:ma una volta che la ms è in cove mica le è permesso di svolgere l'attività lavorativa?
onestamente non lo so, dipende da che attivita svolge, se fa un lavoro d'ufficio, perche no?
marica

Messaggio da marica »

avicri ha scritto:ma una volta che la ms è in cove mica le è permesso di svolgere l'attività lavorativa?
perchè no... dipende dal lavoro, dalla legge ucraina che stabilisce la normativa sul lavoro.
Sicuramente se fa un lavoro fisico, dovrebbe stare a riposo... altrimenti lavori tranquilli li può fare
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

ragazze la ms è arrivata al terzo mese, sta bene e il pancino cresce... hanno detto che le ecografie le invieranno dal terzo mese in poi, e purtroppo non riusciamo a salire questo mese. Sapete se la ms prende farmaci oppure qualche integratore prescritto dalla clinica? ho mandato un mess. a Ludmila, però ancora non ha risposto
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Violetta56 ha scritto:ragazze la ms è arrivata al terzo mese, sta bene e il pancino cresce... hanno detto che le ecografie le invieranno dal terzo mese in poi, e purtroppo non riusciamo a salire questo mese. Sapete se la ms prende farmaci oppure qualche integratore prescritto dalla clinica? ho mandato un mess. a Ludmila, però ancora non ha risposto
Violetta56 credo che se nn ce ne sia bisogno perchè dovrebbero prescrivere dei farmaci o integratori, se lo faranno sarà sicuramente perchè ne troveranno la necessità. Stai tranquilla che la tua madre surrogata è nella mani sicure di un team medico molto competente, qualificato e professionale.
avicri

Messaggio da avicri »

Violetta56 ha scritto:ragazze la ms è arrivata al terzo mese, sta bene e il pancino cresce... hanno detto che le ecografie le invieranno dal terzo mese in poi, e purtroppo non riusciamo a salire questo mese. Sapete se la ms prende farmaci oppure qualche integratore prescritto dalla clinica? ho mandato un mess. a Ludmila, però ancora non ha risposto
gli itegratori alimentari non fanno male se ti riferisci a questi e non hanno bisogno di essere prescritti.
se la ms prendesse dei farmaci te lo direbbero. però aggiornaci comunque, sono curiosa
laurella

Messaggio da laurella »

avicri ha scritto:
gli itegratori alimentari non fanno male se ti riferisci a questi e non hanno bisogno di essere prescritti.
se la ms prendesse dei farmaci te lo direbbero. però aggiornaci comunque, sono curiosa

ciao a tuute mi chiamo Laura ho42 anni e per motivi di salute io e mio marito ci stiamo informando su questo percorso. Non so nulla ci stiamo informando su internet etc: mi preoccupa il fatto che comunque la ms è scelta dalla clinica. Ma si potrà sapere qualche cosa di lei?che vita fa, se vive vicino alla clinica, che controlli/esami le fanno?sul sito della Bio nei vari tipi di contratti non c'è scritto nulla di dettagliato....una mia amica ha fatto tutto negli Usa e il contratto era kmetrico con mille clausole
GRAZIE
marica

Messaggio da marica »

ragazze qaundo è nato nostro figlio ho parlato anche con la ms, che ha detto di essere stata seguita alla perfezione dalla clinica, non ha mai avuto problemi e la dottoressa è sempre stata attenta alle sue cure.
alla nascita del bambino aveva un aspetto molto curato e si vedeva che era in forma... anche il bambino è nato sanissimo!
marica

Messaggio da marica »

avicri ha scritto: gli itegratori alimentari non fanno male se ti riferisci a questi e non hanno bisogno di essere prescritti.
infatti, ci hanno sempre comunicato le visite che doveva fare la mamma e le analisi che faceva erano sempre monitorati. Ci hanno sempre messi al corrente di tutto.
poi se la ms ha fatto qualche visita nella sua città privatamente, questo non lo so
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Marica ci dai delle belle info e notizie, mi fa piacere! Ma quando cominciano ad aggiornarti di tutto, dal terzo mese?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”