russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

bonbon

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da bonbon »

Non posso criticarti perchè ero come te! Eppure adesso sono una di quelle mamme lì, quelle che allattano ovunque e davanti a chiunque...sarà che quando la mia bambina ha fame diventa importante solo lei e il soddisfare le sue esigenze, sarà che vivendola diventa la cosa più naturale del mondo... non sono una donna che mostra le tette, sono una mamma che sta nutrendo la sua cucciola.
katty

Messaggio da katty »

ma davvero pensi che sia brutto vedere la cosa più naturale del mondo?
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

condivido!! non sono una donna che mostra le tette, sono una mamma che sta nutrendo la sua cucciola.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

davvero pensi che sia brutto vedere la cosa più naturale del mondo?
Sì è vero..è una cosa abbastanza intima,io stessa cerco sempre un luogo abbastanza isolato,ma ti assicuro che quando il piccolo ha fame...ha fame e basta!!Sarebbe più sconvolgente far gridare il piccolo dalla fame,nell'attesa di trovare un posto dove altri non possano vederti!
africana

Messaggio da africana »

Per quanto riguarda l'allattamento...va bene la modernità,ma se siamo fatti in un determinato modo..ci sarà un motivo?
giorgia

Messaggio da giorgia »

Non c'è cosa più perfetta che sia stata mai creata di un alimento come il latte materno e del legame tra madre e bimbo durante l'allattamento....e vogliamo rinunciarci?A quale pro?
francesina

Messaggio da francesina »

Anche io cerco (se fattibile) un posto tranquillo per allattare... ma se non è facile... allato dove capita!
aladadi

Messaggio da aladadi »

L'unica cosa che non capisco (e che non capivo nemmeno prima di essere incinta o di avere la bimba) è perchè la gente si imbarazza......
Il seno è una cosa totalmente priva di significato sessuale quando è "il biberon" di un bambino.... quindi non capisco perchè scandalizzarsi o sentirsi turbati... ma davvero forse sono io a non capire.... :roll:
topa

Messaggio da topa »

E torniamo invece "a bomba"..... eccomi anche io arrivata al momento in cui ho un calo di latte...... :cry: mi sento inadeguaga e "inutile"..... ieri sera sono stata costretta a dare una piccola giunta (ovvio nottetempo MM è dovuto andare a comprare il latte che io nemmeno volevo tenere in casa per necessità!!! :evil: ). Tutto è inziato l'altro ieri con un calo serale.... poi ieri durante il giorno e il pomeriggio davvero pochissimo.... e anche stamattina la prima poppata è stata scarsa....

Durante la giornata c'è stata un po di ripresa... ma ora tremo all'idea che stasera non ce ne sia e sarò "costretta" a darle dell'altro latte in aggiunta..... :roll: Ieri sera piangeva come una disperata :cry: e a me veniva da piangere con lei....
Gina

Messaggio da Gina »

ragazze, fatevi aiutare dalle consulenti per l'allattamento materno!!
è gratuito!! fanno consulenza telefonica e via mail.
date un'occhiata al sito http://www.lllitalia.org/ coprono tutto il territorio nazionale, più o meno.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”