russurrogate.com

Curva fatta e giornata

aladadi

Re: Curva fatta e giornata

Messaggio da aladadi »

io quando l'ho fatta diciamo che il primo bicchiere è andato tranquillamente, il secondo ha faticato un po. Posso dirti che quando sono tornata a casa ho dormito tutto il giorno e al risveglio avevo un fortissimo mal di testa. :shock: :shock: :shock:
topa

Messaggio da topa »

dai risultati la mia curva e' piatta 70-91-85 e ho spesso cali ipoglicemici. A digiuno dalle analisi è partita pure da 65 sotto il range minimo.
Gina

Messaggio da Gina »

in genere al controllo delle analisi ogni 40 giorni la glicemia è ok, ma secondo me produco più insulina,ecco xchè vado in tilt quando aumento il glucosio.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

a me va a giorni,a volte è un lieve indolenzimento, a volte dà fitte e dolorosi strappi che mi bloccano completamente. immagino tu con 2 bimbetti! x il resto controlli il farmaco? il mio nella soglia di copertura è un pò sceso,ma sempre entro i limiti minimi,e il sodio va bene,quindi x ora son tranquilla.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

il pensiero che tu ti sia addormentata o svenuta in garage mi ha fatto sorridere ahahahahah non voglio immaginare quando la farò io
sferata

Messaggio da sferata »

ciao, io prendo il magnesio da due mesi e vi devo dire che in generale la pancia è molto meno dura!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Stai tranquilla piano piano il tuo corpo la smaltirà !! Purtroppo ci vogliono un po' di giorni!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

anche io faccio più spuntini durante la giornata magari cerca non zucchero ma carboidrati semplici.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La lamotrigina
mi hanno detto che posso prenderlo tranquillamente durante l'allattamento perché comunque passa di più già dalla placenta piuttosto che nel latte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”