Curva fatta e giornata
Re: Curva fatta e giornata
io quando l'ho fatta diciamo che il primo bicchiere è andato tranquillamente, il secondo ha faticato un po. Posso dirti che quando sono tornata a casa ho dormito tutto il giorno e al risveglio avevo un fortissimo mal di testa.

dai risultati la mia curva e' piatta 70-91-85 e ho spesso cali ipoglicemici. A digiuno dalle analisi è partita pure da 65 sotto il range minimo.
in genere al controllo delle analisi ogni 40 giorni la glicemia è ok, ma secondo me produco più insulina,ecco xchè vado in tilt quando aumento il glucosio.
a me va a giorni,a volte è un lieve indolenzimento, a volte dà fitte e dolorosi strappi che mi bloccano completamente. immagino tu con 2 bimbetti! x il resto controlli il farmaco? il mio nella soglia di copertura è un pò sceso,ma sempre entro i limiti minimi,e il sodio va bene,quindi x ora son tranquilla.
-
cilieginarossa
il pensiero che tu ti sia addormentata o svenuta in garage mi ha fatto sorridere ahahahahah non voglio immaginare quando la farò io
ciao, io prendo il magnesio da due mesi e vi devo dire che in generale la pancia è molto meno dura!
-
madreterra
Stai tranquilla piano piano il tuo corpo la smaltirà !! Purtroppo ci vogliono un po' di giorni!
anche io faccio più spuntini durante la giornata magari cerca non zucchero ma carboidrati semplici.
La lamotrigina
mi hanno detto che posso prenderlo tranquillamente durante l'allattamento perché comunque passa di più già dalla placenta piuttosto che nel latte.
mi hanno detto che posso prenderlo tranquillamente durante l'allattamento perché comunque passa di più già dalla placenta piuttosto che nel latte.