russurrogate.com

Utero a sella

Rispondi
prezzemolina

Utero a sella

Messaggio da prezzemolina »

.ho fatto diversi controlli e risulta l utero a sella..quindi un po storto e molta probabilità di aborti spontanei..mi sono fermata con i controlli per mancanza di voglia..
Orchetta

Re: Utero a sella

Messaggio da Orchetta »

Ciao
l'utero a sella non incide con la fertilità ma, una volta instaurata la gravidanza, può causare altri problemi tra cui aborti precoci.
ashley

Messaggio da ashley »

Ma guarda che tra le malformazioni uterine è la meno grave e tra l'altro nessuna causa infertilità o difficoltà di concepimento ma aborti ripetuti o precoci purtroppo, io ho l'utero sub-setto (scoperto per caso durante un'eco alla 7 settimana per continui sanguinamenti)
delissa

Messaggio da delissa »

Perdonatemi
se mi intrometto, in una conversazione che non mi appartiene.. Ma le malformazioni all'utero, qualsiasi.. come si scoprono? con una semplice ecografia? o devo fare altro? perché ho avuto 3 aborti precoci intono alla 6 settimana.. e dalle ecografie e tutto ok.. quindi mi è venuto il dubbio se bisogna fare altro per scoprirlo.. grazie mille.
cubanita

Messaggio da cubanita »

In teoria un ginecologo esperto se ne accorge da un'eco, ma appunto deve essere davvero esperto...
fracla

Messaggio da fracla »

a me nessuno l'aveva mai diagnosticato e faccio controlli da quando avevo 16anni. In realtà si diagnostica durante un'isteroscopia e mi hano detto anche con eco 3d! Da me l'hanno visto da eco...praticamente oltre la parte dove c'è il bambino il mio utero continua in una parte più piccola
Rispondi

Torna a “PROBLEMI MECCANICI”