Utero a sella
-
Utero a sella
.ho fatto diversi controlli e risulta l utero a sella..quindi un po storto e molta probabilità di aborti spontanei..mi sono fermata con i controlli per mancanza di voglia..
Re: Utero a sella
Ciao
l'utero a sella non incide con la fertilità ma, una volta instaurata la gravidanza, può causare altri problemi tra cui aborti precoci.
l'utero a sella non incide con la fertilità ma, una volta instaurata la gravidanza, può causare altri problemi tra cui aborti precoci.
Ma guarda che tra le malformazioni uterine è la meno grave e tra l'altro nessuna causa infertilità o difficoltà di concepimento ma aborti ripetuti o precoci purtroppo, io ho l'utero sub-setto (scoperto per caso durante un'eco alla 7 settimana per continui sanguinamenti)
Perdonatemi
se mi intrometto, in una conversazione che non mi appartiene.. Ma le malformazioni all'utero, qualsiasi.. come si scoprono? con una semplice ecografia? o devo fare altro? perché ho avuto 3 aborti precoci intono alla 6 settimana.. e dalle ecografie e tutto ok.. quindi mi è venuto il dubbio se bisogna fare altro per scoprirlo.. grazie mille.
se mi intrometto, in una conversazione che non mi appartiene.. Ma le malformazioni all'utero, qualsiasi.. come si scoprono? con una semplice ecografia? o devo fare altro? perché ho avuto 3 aborti precoci intono alla 6 settimana.. e dalle ecografie e tutto ok.. quindi mi è venuto il dubbio se bisogna fare altro per scoprirlo.. grazie mille.
In teoria un ginecologo esperto se ne accorge da un'eco, ma appunto deve essere davvero esperto...
a me nessuno l'aveva mai diagnosticato e faccio controlli da quando avevo 16anni. In realtà si diagnostica durante un'isteroscopia e mi hano detto anche con eco 3d! Da me l'hanno visto da eco...praticamente oltre la parte dove c'è il bambino il mio utero continua in una parte più piccola