Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Alla mia suocerina che poco prima della fivet mi dice"si ma non sperateci troppo"
un vaffa alla mia cara amica che mi ha fatto vedere il suo test positivo e tutte le ecografie dal primo mese all'ultimo,e mi ha detto"Che grande emozione sentirlo muovere"
Vorrei mandare a quel paese tutte le mie vicine che non fanno altro che appendere fiocchi di nascite al portone
vaffa a tutti quelli che mi dicono smettila di pensarci e che i figli vengono quando meno te lo aspetti
a tuute le donne che rimangono incinte nel giro di uno - due mesi da che lo decidono , e si lamentano pure che hanno aspettato per averlo sto figlio! stronze! e a me lo vengono a dire!
Mi sento il cuore scoppiare!!!Portarsi dentro questo da poco più di 2 anni senza alcun sfogo, pronta sempre a mandar giù dei magoni troppo pesanti..se sei felice ti dicono"beata lei non ha figli quindi nn ha preoccupazioni" se sei stanca "ma come?pensa me con i figli" insomma non ho il diritto più di essere stanca ne nulla perchè non ho figli? o frasi tipo quando avrai dei filgi capirai...non sopporto più nessuno poi arriva la str.. che con la sua bella pupetta in braccio ti dice che ora COME ORA NON TI VEDREBBE COME GENITORE PERCHè NON CI VEDE PRONTI...in quel momento ho guardato mio marito lui la pugnalata l'ha sentita forte come me!
un bel VAFFANCUL@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ mega gigante a chi è incinta di nuovo a distanza di un anno dal primo figlio senza neppure volerlo ed è riuscita a dire : e pensare che c' è pure chi paga per fare dei figli........................ tutte insieme a me
1.....2....3.........MA VAFFANCUL@@@@@@
1.....2....3.........MA VAFFANCUL@@@@@@
-
il mio sonoro e sentito vaffa alla cognata-medico-che dice delle sue due figlie "sono capitate,non le abbiamo cercate"
L'amica che aspetta il secondo ma .."è capitato" anche a lei perchè ha sbagliato a fare i conti....
mia sorella che adoro ma che ha penato "tre" mesi per le sue gravidanze e mi dice" ti capisco ci sono passata anche io..."