Collo utero accorciato
Re: Collo utero accorciato
mi hanno trovato il collo dell'utero accorciato a 25 mm. Sto prendendo il magnesio e da oggi anche il prontogest, naturalmente faccio riposo assoluto. Che ti posso dire...secondo me alle tue settimane se stai a riposo e prendi il magnesio ce la fai tranquillamente!!
Ti capisco molto bene perché per me è lo stesso. Ed ogni volta la ginecologa mi ha sempre fatto capire che fosse impossibile non sentire nulla con la pancia dura e contratta che mi sono sempre ritrovata, già dal quinto mese. Eppure io mai un dolore. Quando a 30 settimane mi ha trovato il collo a 25 mm mi ha prescritto tampone, da lì è uscita fuori un'infezione mentre tracciato piatto. Probabilmente è stata tutta colpa dell'infezione se è successo il tutto. Quindi magari segui pure questa pista, perché se avessi un infezione dovresti prendere il giusto antibiotico.
Il tracciato l ho fatto..20min e neanche una contrazione xo secondo la mia gine ce le ho xke altrimenti nn si sarebbe accorciato
-
cilieginarossa
ora miro a superare le 34sett poi mirero' alle 36..almeno i suoi polmoncini saranno completamente formati..io la profilassi cortisonica nn l ho fatta..nn me ne hanno parlato x niente
-
madreterra
Ciao, non immagino che ansia dalla 20sima..ufff..a me la gine mi ha detto di nn alzarmi assolutamente dal letto se nn per andare in bagno.
Il tracciato l ho fatto appena ho saputo dell utero accorciato..20min e nessuna contrazione..la gine nn mi ha parlato x niente di fare un tampone che palle.. speriamo di nn avere infezioni..