russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

cilieginarossa

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da cilieginarossa »

Se una donna decide di non allattare.....io non trovo molto da giudicare. Ognuno è libero di comportarsi come crede e di seguire le proprie motivazioni. Ma il mio, come il tuo è un parere strettamente personale.

Sul fascirsi la testa.....io non crdo di farlo.Da persona responsabile voglio documentarmi bene su quello che sarà meglio per la mia bambina, e di conseguenza mi faccio delle idee. Nulla di più!
madreterra

Messaggio da madreterra »

sul fatto che ne valesse la pena.... bohhhhhhh!!! Io sono cresciuta a LA e non sono MAI malata, quindi anche la storia degli anticorpi mi lascia un po' dubbiosa... 8) :oops: cioè, non metto in dubbio che faccia bene ovviamnte, semplicemente constato che alla fine ci sono bimbi allattati al seno sempre malati, altri con LA mai un raffreddore... insomma dipende dal fattore C :lol:
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Eccomi... anche io prima terza piena, ora seconda..... ho allattato 9 mesi molto felicemente(ma sul fatto degli anticorpi non so.. Ari si è ammalata praticamente sempre questo inverno causa nido) e dopo quasi un anno dallo stop (ha smesso lei di chiedere la tetta) non c'è stato nessun recupero....
habena

Messaggio da habena »

vado a prenotare l'intervento plastico... 8)
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ti capisco!!! :lol: Non sei la sola mamma che ossarva le sue tette post allattamento....
Canie

Messaggio da Canie »

Io però devo dire che sto già notando un miglioramento rispetto ad un mese fa quando avevo appena smesso di allattare.....e ti posso assicurare che molte mie amiche ci hanno messo un annetto....ma hanno riconquistato le loro tette!!! Certo....non sono pari pari quelle dei 25 anni...ma neanche quelle di una vecchia su!!!
Mal che vada prima o poi potremmo farci regalare dai nostri ometti due belle tette nuove no??? Non c'è limite alla provvidenza...
acqua

Messaggio da acqua »

Se ci dicono di non fumare perchè fa male io non giudico chi fuma pechè è una sua scelta e della sua salute fa quello che vuole.....Ma se ci dicono di allattare al seno perchè fa benissimo ai neonati...e una mamma non lo fa solo perchè non si vuole rovinare il seno ecc....allora io non posso non giudicare....perchè per l' egoismo della mamma ci rimette solo il bambino.
Poi è chiaro...non metto becco nelle decisioni altrui...ma non sono il tipo di mamma che io prenderei mai ad esempio.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

A questo proposito però volevo dirvi....pensate che una mia amica ha adottato suo figlio che aveva un mese.....è stata fortunatissima....E' arrivato questo figlio dal cielo...bello come il sole e all' ospedale le avevano detto di comprare il tal latte e di darglielo ogni 3 ore.
Lei è andata a casa con suo figlio...e pur non avendolo partorito nè cresciuto nella sua pancia....ha sentito il bisogno di attaccarlo al seno....
Lo attaccava per un bisogno suo....PER SENTIRSI ANCORA PIU' MAMMA di suo figlio mi ha detto lei.......e per coccolare il piccolo...Lui ciucciava un pochettino e poi lei le dava il latte LA per sfamarlo come le avevano detto all' ospedale.
Bè...dopo 6 giorni AVEVA IL LATTE ANCHE LEI!!! Certo...glielo dava solo una o due volte al giorno...ne aveva poco....ma era ricco di amore!!!!!!!!!
Comunque è stupefacente il corpo umano!!!!!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io sono cresciuta con latte materno fino a 5 mesi e da piccola non mi ammalavo mai....mia mamma mi racconta spesso che stavo sempre fuori e giocavo immersa nella neve...sotto la pioggia...con il vento...e niente...mai un' influenza..mai un raffreddore!!! e anche adesso difficilmente prendo su qualcosa!!!!!!!!!
carelia

Messaggio da carelia »

SARA' PIU' FATTORE C....O FATTORE LATTE MATERNO????
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”