Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
Situazioni molto stressanti mi provocano sempre dolori alla colecisti, spero solo di essere chiamata a fine mese per togliere tutto così mi levo il pensiero
come sapete, per noi pcos, la cura con la pillola non è permanente e io ho tanta paura di ritornare in amenorrea troppo presto
Ieri siamo andati a salutare la cugina di mm venuta dalla Germania.è la cugina che ha 34 anni sposata 3 volte e ha avuto 3 figli da ogni marito ( che botta di cul eh? )
Mia suocera indica l ultimo marito (tedesco papà dell ultimo) e dice digli che somiglia al tuo primo figlio! (Figlio del primo marito italiano!)
E poi guarda la bimba (avuta con il marito turco)
E dice che bella bimba al mare si ê abbronzata sembra una bella venditrice di tappeti antichi!
Il marito e la cugina di mm hanno fatto un sorriso nervoso
Io volevo sprofondare!
Mia suocera indica l ultimo marito (tedesco papà dell ultimo) e dice digli che somiglia al tuo primo figlio! (Figlio del primo marito italiano!)
E dice che bella bimba al mare si ê abbronzata sembra una bella venditrice di tappeti antichi!
Io volevo sprofondare!
Simpatica tua suoceracarelia ha scritto:Ieri siamo andati a salutare la cugina di mm venuta dalla Germania.è la cugina che ha 34 anni sposata 3 volte e ha avuto 3 figli da ogni marito ( che botta di cul eh? )
Io volevo sprofondare!

Quando avevo smesso la pillola nel 2010 il ciclo si era sballato quasi subito (le vedevo una volta ogni 70-80 giorni)
davvero tua suocera non ha filtro (senza offesa) ma TM che dice? Non dico sgridarla per carità ma il marito della cugina di tm si poteva anche offendere...
anche tu hai una suocera come la mia
?

oggi va molto meglio di ieri.... l'esame in sè non è dei più piacevoli soprattutto se prima sbagliano il buco e poi il pupo ti tappa l'ago e rischi che ti debbano bucare di nuovo.... ridiamo va

si sente una forte pressione nel momento in cui entra nel sacco ed un bruciore molto forte.
molto + doloroso della ISG anche se il dopo è stato decisamente meno doloroso....
mi sono passata tutto il pomeriggio sul divano, più per scrupolo che per dolore che alla fine altro non è che un forte pizzichio nella zona bucata, ma la suggestione, la paura e un po di ansia completano il quadro in maniera decisamente indimenticabile!!!

si sente una forte pressione nel momento in cui entra nel sacco ed un bruciore molto forte.
molto + doloroso della ISG anche se il dopo è stato decisamente meno doloroso....
mi sono passata tutto il pomeriggio sul divano, più per scrupolo che per dolore che alla fine altro non è che un forte pizzichio nella zona bucata, ma la suggestione, la paura e un po di ansia completano il quadro in maniera decisamente indimenticabile!!!
mi spiace per il dolore, immaginavo che non fosse una passeggiata, ma pensavo fosse meno impegnativo. L'importante è che vada tutto bene.
Io da 3 mesi ho un ciclo lungo (45 giorni) ma regolare (e parrebbe anche ovulatorio) Prendo inositolo da 2 anni ormai, inofolic da quasi un anno forse, ma il ciclo decente è arrivato solo dopo che ho smesso di lavorare
e che ho aumentato la dose di metformina
Ad alcune il ciclo è davvero migliorato con quello, ma varia da donna a donna! Sicuramente male non fa in ogni caso!!