russurrogate.com

Chi ha partorito con induzione

Rispondi
lunetta

Chi ha partorito con induzione

Messaggio da lunetta »

ciao ragazze chi ha esperienze a riguardo? è così terribile come dicono???
balena

Re: Chi ha partorito con induzione

Messaggio da balena »

Io ho fatto l induzione
Stai tranquilla! qualsiasi dolore tu possa provare poi passa quando avrai in braccio il tuo cucciolo.
katty

Messaggio da katty »

certo non è una passeggiata...molto dipende anche dalla tua soglia del dolore!! ma tutto passa quando ti mettono il tuo bimbo sul petto!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

No, non e' niente di terribile... almeno nel mio caso e' stato tutto sopportabilissimo!
lamarti

Messaggio da lamarti »

a chiunque dico che potrei arrivare ad un'eventuale induzione mi guarda con aria terrorrizata.. voi a quante settimane siete state indotte?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Non perdere le speranze!
Anch'io credevo di arrivare all'induzione, tanto che io, tranquillissima, la sera prima del parto sono andata a fare un giro fuori città con il mio compagno sono iniziati i dolorini verso mezzanotte, tornati a casa sperando che parta qualcosa di più abbiamo fatto l'amore .. e ha funzionato, la mattina alle 9 eravamo in ospedale ed ero dilatata di 3 cm, la mia piccola è nata alle 16.46 ... ormai mi ero rassegnata all'induzione che doveva essere due tre giorni dopo
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Chiedi per lo scollamento delle membrane. Io l'ho fatto a 40+4 e 40+5 (non sempre funziona subito) e a 40+6 avevo la mia piccolina tra le braccia senza induzione farmacologica. Mi sembra che devi essere dilatata di un cm per farla.
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao ho fatto il parto indotto,è stato veramente doloroso, ma io non mi dilatavo e ci ho messo due giorni Non voglio spaventarti per cui cerca di stare tranquilla, dipende tutto anche dal fisico...ogni dolore si supera...la gioia di averli tra le braccia fa passare tutto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”