russurrogate.com

I programmi di Maggio 2010

CRYECRY

Re: I programmi di Maggio 2010

Messaggio da CRYECRY »

come mai non vengono più aggiornate le tabelle? E quella di giugno? Siamo curiosi e ansiosi di nuovi successi e nuove gioie.
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cara cryecry
hai perfettamente ragione nel protestare, main questo momento Ina e gli altri sono veramente molto impegnati, nella messa a punto della nuova clinica, quindi nuova gestione , nuovo corpo medico ecc, intanto i bimbi continuano a nascere, e le coppie ad arrivare, per questo motivo vengono portate avanti solo le cose necessarie, non che l'aggiornamento delle tabelle non losia ,ma certo non e' una priorita'
Mi scuso da parte ddella Biotexcom, per questi disservizzi , cercheremo di recuperare quanto prima
Cordialmente Sara B.
tempesta

Messaggio da tempesta »

carissima coppia 125, auguri con tutto il cuore.... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ci siete riusciti!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo davvero felici per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
katy

Messaggio da katy »

Augurissimi coppia 125, sono stata in trepidante attesa anch'io x voi, Ho potuto vedere Albert molto preoccupato x voi....State tranquilli che andrà benissimo e presto stringerete anche voi il vostro/a pargoletto....Ma è 1 o 2?
Un bacio grandissimo!!!!!!
tempesta

Messaggio da tempesta »

ciao katy,
tutto bene?
baci
p.s. ancora un mondo di auguri alla coppia 125!!!!!!!!!
katy

Messaggio da katy »

Hei dolcissima Tempesta, come procede la tua gravidanza????? scusa te e tutti gli altri del forum x la mia prolungata assenza...ma...come già preannunciato dalle altre mamme di gemelli...sono completamente DISTRUTTA, non dormo più......sto cercando una baby sitter che almeno mi faccia qualche notte a settimana xchè altrimenti tra un po mi portano all'ospedale.....Io non ho aiuti da nessuno purtroppo...li gestisco completamente da sola ma proprio non ho più le forze.....anche se quando li guardo il mio cuore sussulta sempre e si riempe di gioia anche quando piangono come 2 disperati........La GIOIA è immensa ma se non cerco aiuto ho paura di non essere più vigile su di loro.....
tempesta

Messaggio da tempesta »

tieni duro, tesorino. e fatti aiutare da una baby sitter.
non c'è niente di male a cercare un aiuto, anzi, è una soluzione molto intelligente che ti permette di esserci al massimo per i tuoi cuccioli! lo immagino quanto siano stancanti i gemelli... la gioia è doppia, ma anche la fatica. dunque, fatti aiutare e non ti vergognare mai di dire che hai bisogno di una mano!!! mi spiace solo non abitare nella tua città, altrimenti verrei io a darti una mano durante il giorno. e lo farei super volentieri. tu sei una persona carinissima.
ti abbraccio fortissimo

p.s. vado su per la morfologica il 23 luglio... non ho più avuto notizie, dunque spero di cuore sia tutto ok...
baci grandi
katy

Messaggio da katy »

Certo cara, vedrai che è tutto ok......ma poi la pancia? come sei messa? se vuoi la mia a te la do col cuore....un bacio cara spero di rivederti prestissimo!!!!!!!!
valenico

Messaggio da valenico »

Congratulazioni coppia 125 !!!!speriamo che le vostre piumette colpiscano presto anche noi...
un abbraccio
Valentina
girasole

Messaggio da girasole »

Chissà che gioia immensa per la coppia 125...
Il dolore e i sacrifici saranno presto solo un ricordo, perchè la soddisfazione di un sogno realizzato è infinitamente maggiore di tutto il resto!
Tantissimi auguri anche da parte mia!!! :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”