Effetti collaterali della pillola
Re: Effetti collaterali della pillola
Se il problema che ti dà é solo la nausea, anche se é fastidiosa, non interrompere nulla finché non torna il ginecologo. Se invece subentrassero altre controindicazioni allora il discorso sarebbe differente. Sai quando rientra il ginecologo?
è normale. anche io ce l'ho....
Io in passato ho usato Mercilon e non mi ha dato grossi effetti collaterali,tranne un pò di nausea.
Io ho usato "LOETTE" e non ho avuto problemi!
mi hanno dato la Yasmine, io non l'avevo mai presa e a parte un flusso di 10 giorni pieno pieno anche di notte e spotting durante tutto il mese, l'unico fastidio che mi ha dato è stata un pò di ritenzione..... ma mi ha detto il gine che è forse anche troppo leggera.... beh sono contenta di averla terminata.
Io ho usato mycrogynon e per i primi 10 giorni ho avuto una nausea pazzesca! Avevo anche spotting continuo. Poi ho fatto il Decapeptyl e lo spotting è finito subito.
La mia gine mi ha detto di passare al Gynoden per evitare lo spotting, qualcuna di vuoi l'ha usata, Come vi siete trovate? Grazie per le risposte!
Sto usando Loette per evitare recidive di endo, come pillola è tra le + leggere e in effetti non dà effetti collaterali apprezzabili se non un forte mal di testa anche una settimana prima del mestruo e al solito la ritenzione idrica Nessuno spotting ( ma io non ne ho mai avuti).
Adesso è uscita però una nuova pillola che contiene un diuretico ed è leggerissima come la loette, è la nuova versione della Yasmine e si chiama Yasminelle
Adesso è uscita però una nuova pillola che contiene un diuretico ed è leggerissima come la loette, è la nuova versione della Yasmine e si chiama Yasminelle
-
Io ho preso Gynoden per due anni. Mi sono trovata divinamente... nessun grosso fastidio, nemmeno inizialmente. Forse un po' di ritenzione idrica i primi mesi, ma poi mi sono sgonfiata. Alla lunga ho iniziato a soffrir di stitichezza e poi... mi metteva un pò di "pace dei sensi" chiamiamola così...
-
Penso che tutte le pillole provochino un pò di pace dei sensi, buttiamoci sulla meditazione!