russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

barbara2015

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da barbara2015 »

Ma dove le vedete tutte queste donne che camminano strizzando i seni e asciugandosi il latte per ore???
Mai vista una e sinceramente ne vedo anche tante di donne che allattano( e meno male)...ma mai ho visto una scena come da voi descitto!!!
pablito

Messaggio da pablito »

ma allora mi spieghi io come posso fare
quando tornero' a lavorare? Perchè il tiralatte è inegstibile?
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ma allora tu ti riferisci solo a casi estremi! Non so, una che si mette a rincorrere il figlio a tette di fuori per allattarlo, in mezzo alla piazza del paese!!! E magarli urla come una pazza furiosa creando scompiglio!! Perchè se per un capezzolo sfuggente e un pezzetto di tetta che si intravede, non ci vedi nulla di male..... Allora stiamo dicendo le stesse cose!!! Anche se, detto fra me e te, quante volte ti è capitato di vedere donne così cafone??? A me mai!!! E sinceramente, per concludere, se allattando dovessi turbare qualcuno..... Problemi suoi!!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Ma certo!
Ad un certo punto il latte con il bibe bisognerà pur darglielo!!! Magari se una sera te la vuoi prendere di pausa col maritino, lasci il tuo latte immagazzinato alla nonna e il pupo si nutre comunque!! Magari peró i primi tempi evita il bibe! Al corso ci hanno detto che potrebbe creare problemi per l'allattamento al seno!!!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io non parlo dell'allattamento in pubblico in sè, quello è ovvio e sacrosanto,parlo della modalita', cioe di un minimo e dico un minimo di discrezione e contegno, non del cm o del capezzolo che sfuggono, figurati.Sinceramente a me sono capitate scene un po esagerate, ecco perchè mi ponevo il problema. Pensavo che magari dall'esterno è facile giudicare, ma poi quando ti trovi nella situazione è tutta un'altra cosa.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Ma almeno per i primi 4-6 mesi starai ben a casa??
E se non potrai allora lo userai, ma allattare è amche una questione di contatto di relazione...non solo di passare anticorpi e ottimo nutrimento!!
Poi ovbio se si DEVE fare si fa: conosco mamme che hanno allattato per oltre 1 anno tirandosi il latte...ma è davvero una vitaccia, ti assicuro!!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

barbara2015 ha scritto:Ma dove le vedete tutte queste donne che camminano strizzando i seni e asciugandosi il latte per ore???
Mai vista una e sinceramente ne vedo anche tante di donne che allattano( e meno male)...ma mai ho visto una scena come da voi descitto!!!
beh alloar probabilmente non hai mai viaggiato in metropolitana...
Rinie

Messaggio da Rinie »

da come parlava la pediatra al corso preparto questa cosa del tiralatte non mi sembrava così terribile ....è sempre il mio latte. Io ci dovro' ricorrere per forza prima o poi, alternandolo all'allattamento al seno, non posso fare altrimenti
hope33

Messaggio da hope33 »

In effetti la questione del tiralatte anche io non l'avevo capita molto bene e mi aveva mandato in confusione.
moony

Messaggio da moony »

Non mi sono neanche mai posta il problema
Io ho allattato mia figlia ovunque e peccato che non ho potuto farlo piu a lungo.. Quando sono dovuta passare al tiralatte, beh ho allattato ancora mia figlia per tanti mesi ma e' stata una delle cose piu stressanti e faticose del mondo.. Spero con tutto il cuore di poter allattare questo nuovo bimbo che verra' per tutto il tempo che lui dedisera..
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”