Effetti collaterali della pillola
Re: Effetti collaterali della pillola
secondo il mio dott l'assunzione della pillola serve per temere a riposo le ovaie e a poter sincronizzare il ns corpo alle tempistiche richieste dal trattamento medico.Ciao
-
quando assumo la pillola ho notato che ho tanto sonno, stanchezza e un pò di umore traballante...
l'unica nota positiva è che il mio seno sembra molto più sodo!
l'unica nota positiva è che il mio seno sembra molto più sodo!
-
io per fortuna nulla di nulla !! almeno qui sono fortunata

Ho preso Practil21 per alcuni mesianni fa. Fin dall'inizio ho notato un'influenza su gusto e olfatto: il profumo di mio marito mi dava nausea e non riuscivo più a bere tisane ed infusi che prima adoravo.
Smessa la pillola i sintomi sono svaniti
Smessa la pillola i sintomi sono svaniti
io prendevo Minulet Gli effetti sono: il seno molto gonfio ( ma non mi serve, avrei preferito, nel mio caso, il sedere + gonfio!! gruebel.gif ) e spotting.
ciao, ho preso PRACTIL21 x 25 gg ed aveva 1. spotting 2. ogni tanto nausea 3. alla fine forte tensioni e dolori al seno. ovviamente mi sono spaventata però il mio gine mi ha confermato che erano effetti indesiderati della pillola. adesso non la prendo più e mi è passato tutto.
ciao
ciao
io ho preso YASMIN per 4 mesi per un trattamento curativo... devo dire che
ho notato un evidente calo della libido, e un aumento ponderale non indifferente!
Per fortuna il trattamento era temporaneo--
ho notato un evidente calo della libido, e un aumento ponderale non indifferente!
Per fortuna il trattamento era temporaneo--
-
Anch'io stavo prendendo practil21 e non ne potevo più! Erano 12 anni che non usavo la pillola e ora ricordo perchè! Ritenzione idrica, tensione al seno, nausea, eruzioni cutanee e per la gioia della dolce metà un umore talmente ballerino..
non ricordavo sti fatidi!

-
ho dovuto prendere la pillola MINESSE xchè avevo una ciste dovuta alla stimolazione, e devo dire che questa volta non mi ha dato molto fastidio, solo un pò di spotting il primo mese e logicamente niente lubrificazione.