russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

laurella

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da laurella »

marica ha scritto:
avicri ha scritto: gli itegratori alimentari non fanno male se ti riferisci a questi e non hanno bisogno di essere prescritti.
se la ms prendesse dei farmaci te lo direbbero. però aggiornaci comunque, sono curiosa
infatti, ci hanno sempre comunicato le visite che doveva fare la mamma e le analisi che faceva erano sempre monitorati. Ci hanno sempre messi al corrente di tutto.
poi se la ms ha fatto qualche visita nella sua città privatamente, questo non lo so

ringrazio per le risposte!la mamma surrogata si incontra se si vuole all'eco del terzo mese e poi quando?
quante domande mi verrebbero!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

laurella ha scritto: ciao a tuute mi chiamo Laura ho42 anni e per motivi di salute io e mio marito ci stiamo informando su questo percorso. Non so nulla ci stiamo informando su internet etc: mi preoccupa il fatto che comunque la ms è scelta dalla clinica. Ma si potrà sapere qualche cosa di lei?che vita fa, se vive vicino alla clinica, che controlli/esami le fanno?sul sito della Bio nei vari tipi di contratti non c'è scritto nulla di dettagliato....una mia amica ha fatto tutto negli Usa e il contratto era kmetrico con mille clausole
GRAZIE
ciao, non puoi scegliere la ms, e' vero, ma puoi scegliere la donatrice, cmq avrai tutte le info sia su madre surrogata sia su donatrice e durante tutto il percorso e la gravidanza avrai tutte le info dalla clinica sullo svolgimento del percorso.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

laurella ha scritto: ringrazio per le risposte!la mamma surrogata si incontra se si vuole all'eco del terzo mese e poi quando?
puoi incontrarla anche piu' volte se lo vorrete, ma a clincia vi inviera' gli esiti di tutti gli esami e tutte le eco sostenute. la maggior parte delle coppie va solo una volta per assistere alla eco (alcune non vanno mai per vari motivi)
laurella

Messaggio da laurella »

tartaruga ha scritto:
laurella ha scritto: ringrazio per le risposte!la mamma surrogata si incontra se si vuole all'eco del terzo mese e poi quando?
puoi incontrarla anche piu' volte se lo vorrete, ma a clincia vi inviera' gli esiti di tutti gli esami e tutte le eco sostenute. la maggior parte delle coppie va solo una volta per assistere alla eco (alcune non vanno mai per vari motivi)

ti ringrazio tanto per le risposte. Una domanda ancora: ma le mamme surrogate sono residenti molto distante dalla clinica?quindi le eco e tutti altri esami vengono fatti dove vivono loro???
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

laurella ha scritto:
tartaruga ha scritto:

ti ringrazio tanto per le risposte. Una domanda ancora: ma le mamme surrogate sono residenti molto distante dalla clinica?quindi le eco e tutti altri esami vengono fatti dove vivono loro???
Molte non vivono a kiev ma nei dintorni, conunque è la dottoressa della clinica che le segue soprattutto, a meno che non stiano veramente distanti. Poi si devono avvicinare in prossimità del parto mi sa, quindi fanno tutto loro in clinica. Sono donne normalissime spesso sposate, non ti immaginare chissà cosa. Io spero di poter conoscere la mia.
avicri

Messaggio da avicri »

posso raccontare la mia esperienza. a fine ottobre sono andata all'eco e ho conosciuto la nostra ms. è una ragazza che mi è sembrata abbastanza tranquilla, mi sorrideva e mi sa che era felice di vedermi. è andato tutto tranquillo. non so che altro dire
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”