Effetti collaterali della pillola
Re: Effetti collaterali della pillola
Da quando ho iniziato a prendere la pillola ho il mal di testa continuo, i dolori premestruali, il gonfiore e spossatezza unica. Non riesco a lavorare, sono sempre irritata e acida. Ma come mai mi chiedo? Nel passato non ho mai avuto nessuno di tali sintomi, e la stessa pillola l'ho presa per ben 10 anni, e mai mai mai niente!
io ho preso la pillola ( terapeutica) per almeno 25 anni con brevissime periodi di pausa.
Soffrivo molto di più quando ero più giovane.
A me faceva bene bere molto e se potevo facevo sport.
Mi rilassava il corpo e sopratutto la mente.
Soffrivo molto di più quando ero più giovane.
A me faceva bene bere molto e se potevo facevo sport.
Mi rilassava il corpo e sopratutto la mente.
Sto prendendo la pillola (Minulet) e ho realizzato solo oggi che potrebbe essere questa la causa di un fastidioso mal di testa che mi segue da una decina di giorni, diverso da quelli a cui sono abituata, e forse anche della continua stanchezza di gambe che tra l'altro mi crea problemi a dormire (stessa tempistica).
la prima settimana mi ha dato parecchie noie (nausea, vertigini) e penavo, vabbè tra ciclo e pillola (che non ho mai preso in vita mia) può starci.
ora però il ciclo non si è ancora fermato e l'emicrania è fisso da tre giorni (e sono già emicranica di mio).
ora però il ciclo non si è ancora fermato e l'emicrania è fisso da tre giorni (e sono già emicranica di mio).
Non credo che possa interferire con la prosecuzione del protocollo, tranquilla. Io però avviserei il centro per i fastidi che ti procura, magari te la possono cambiare con un'altra che non ti crei questi spiacevoli effetti collaterali.