beh penso sia sconvolgente conoscere la donna che porta in grembo tuo figlio... poi tutta la situazione è a dir poco insolita.. quindi capisco perfettamente!avicri ha scritto:per ora va tutto bene, abreve partiamo per la prima eco. non posso dire niente di male. fino ad ora le ragazze sono state sempre gentili e disponibili.
certo che il fattore ansia sussiste sempre...

Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga
L'eco tutto ok, ancora preferisco non dire nulla ma siamo felici! Speriamo proceda tutto bene.
-
ah, la notizia mi era sfuggita, auguroni!!!Dreamy3 ha scritto:L'eco tutto ok, ancora preferisco non dire nulla ma siamo felici! Speriamo proceda tutto bene.
allora e' uno o due?
incrocio le dita x voi! che vada a buon fineDreamy3 ha scritto:L'eco tutto ok, ancora preferisco non dire nulla ma siamo felici! Speriamo proceda tutto bene.
ragazze con un gran ritardo ma vi aggiorno che anche la mia eco e l'incontro con la ms sono andati bene! abbiamo un fagiolino!
Auguroni Avicri!!!! Quando dovrebbe nascere?? La ms com'è?avicri ha scritto:ragazze con un gran ritardo ma vi aggiorno che anche la mia eco e l'incontro con la ms sono andati bene! abbiamo un fagiolino!
troppo emozionante. come è stato??avicri ha scritto:ragazze con un gran ritardo ma vi aggiorno che anche la mia eco e l'incontro con la ms sono andati bene! abbiamo un fagiolino!
grandii, auguriiii!!!avicri ha scritto:ragazze con un gran ritardo ma vi aggiorno che anche la mia eco e l'incontro con la ms sono andati bene! abbiamo un fagiolino!
-
congratulazioni!!!
raccontaci un po questa esperienza, che è sempre emozionante!
raccontaci un po questa esperienza, che è sempre emozionante!
congratulazioni cara! ti va di raccontarci la tua esperienza?avicri ha scritto:ragazze con un gran ritardo ma vi aggiorno che anche la mia eco e l'incontro con la ms sono andati bene! abbiamo un fagiolino!