Allattare in pubblico:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?
Io ho sempre allattato ovunque, mai fatta il minimo problema. Mica lo si fa per esibizionismo,stai nutrendo tuo figlio,e che cavolo...
Penso che l'impudicizia, la volgarità
e anche la stupidità sia di chi si mette a guardare e misurare quanti cm di tett@ escono... esce il necessario, dipende da come sei vestita ma nn ti puoi intabarrare per mesi e mesi perchè qualcuno ha problemi... io me ne sono sempre fregata, mi vesto come mi va... e se devo allattare allatto senza farmi problemi di cosa potrebbe vedere uno malizioso...
ps ho allattato tutta l'estate in spiaggia e lì sì era tett@ al vento.., tolto il costume nn c'è altro... ma gli sguardi maliziosi o schifati o entrambi di solito vengono da quelle giovinette che la tett@ la esibiscono eccome... e di solito in bocca al fidanzato, nn al figlio... ma il topless è giovane, moderno, libero, l'allattamento è spudorato.... mi sa che nn sono io a dover rivedere il concetto di pudore e volgarità
e anche la stupidità sia di chi si mette a guardare e misurare quanti cm di tett@ escono... esce il necessario, dipende da come sei vestita ma nn ti puoi intabarrare per mesi e mesi perchè qualcuno ha problemi... io me ne sono sempre fregata, mi vesto come mi va... e se devo allattare allatto senza farmi problemi di cosa potrebbe vedere uno malizioso...
ps ho allattato tutta l'estate in spiaggia e lì sì era tett@ al vento.., tolto il costume nn c'è altro... ma gli sguardi maliziosi o schifati o entrambi di solito vengono da quelle giovinette che la tett@ la esibiscono eccome... e di solito in bocca al fidanzato, nn al figlio... ma il topless è giovane, moderno, libero, l'allattamento è spudorato.... mi sa che nn sono io a dover rivedere il concetto di pudore e volgarità
ma perchè x allattare una deve nascondersi, coprirsi, misurare i cm di pelle che si vedono, girarsi di spalla e mettersi appartate se no è spudorata, esibizionista, volgare, mentre se va nuda alle feste, in spiaggia, in discoteca e a volte anche in ufficio una è bella, giovane, moderna, libera ecc... ho vidto tante di quelle scollature tiro capezzolo e gonne tiro passera in giro che quelle sí che sono volgari nn una donna che allatta. ti consiglio di rivedere la tua idea di donna e pudore!
io sempre allattato dive c'era necessità e mai preoccupata di cosa vedevano gli altri nè affannata a coprirmi...
Di quelle ne vedi tante anche se nn allattano...
il problema è di chi guarda e della ataviva convinzione che la puerpera debba stare a casa
il problema è di chi guarda e della ataviva convinzione che la puerpera debba stare a casa
Non mi disturba affatto...
...Anzi è un'immagine molto tenera e dolce, diverso sarebbe se una se ne andasse in giro a seno nudo, quelle in toples sulla spiaggia si che mi disturbano, ma una mamma è diverso!
...Anzi è un'immagine molto tenera e dolce, diverso sarebbe se una se ne andasse in giro a seno nudo, quelle in toples sulla spiaggia si che mi disturbano, ma una mamma è diverso!
Ma stai scherzando?
Se ti disturba tanto cambia strada, girati da un'altra parte, una mamma deve poter allattare ovunque per il bene del suo cucciolo.
Se ti disturba tanto cambia strada, girati da un'altra parte, una mamma deve poter allattare ovunque per il bene del suo cucciolo.
Ma uscite dal medioevo, ecco perchè le italiane non riescono ad allattare, perchè se hanno così tanti problemi anche quando sono fuori casa è normale.
Lo sai io cosa trovo osceno? Il biberon
Lo sai io cosa trovo osceno? Il biberon
arà il fatto che pensi che una donna che deve allattare il proprio piccolo sia indiscreta e secondo te che dovrebbe fare?
Lasciar piangere il suo bimbo, perchè chi le sta intorno è ossessionata dal sesso?
O è bigotta?
Lasciar piangere il suo bimbo, perchè chi le sta intorno è ossessionata dal sesso?
O è bigotta?
A tua nipote da 4 anni...
avresti dovuto dire: vedi tesoro la signora allatta il suo bimbo xchè il bimbo ha fame! nn insegnarle che la tett@ è un organo sessuale malizioso per attrarre i naschietti...
ma è quedtione di punti di vista... mi rendo conto il mio nn è il più comune!
avresti dovuto dire: vedi tesoro la signora allatta il suo bimbo xchè il bimbo ha fame! nn insegnarle che la tett@ è un organo sessuale malizioso per attrarre i naschietti...
ma è quedtione di punti di vista... mi rendo conto il mio nn è il più comune!