russurrogate.com

Viaggio aereo primo trimestre gravidanza

Rispondi
pinacolada

Viaggio aereo primo trimestre gravidanza

Messaggio da pinacolada »

Ho 11 ore di volo; io sto bene, non ho nausea, non ho capogiri.
Voi avete mai preso l'aereo da incinte o cmq lo fareste?
aladadi

Re: Viaggio aereo primo trimestre gravidanza

Messaggio da aladadi »

Io ho preso l'aereo che ero di 9 settimane. A parte la nausea pazzesca che avevo non avevo altri problemi.
Il mio era un volo di 1 ora e mezza con volo a/r in giornata
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ne ho presi tre di aerei... in quinta settimana, in nona e in decima settimana ma eran viaggi da due ore scarse! non avevo problemi, il ginecologo mi diede l'ok ed é filato tutto liscio! io viaggio spesso in aereo e non ho avvertito differenze nel volo rispetto a quando non ero incinta! soffrivo e soffro ancora di aciditá, prendevo Gaviscon e mangiavo in continuazione per cercare di attiturla! ho anche fatto un viaggio di 10h in auto, sia andata che ritorno fermandomi ogni mezz'ora! se non hai problematiche si puó viaggiare in aereo (é il mezzo piú sicuro) ma visto che si tratta di un volo di 11h devi alzarti spesso per favorire la circolazione sanguigna e idratarti molto!
robyery

Messaggio da robyery »

Io ho fatto un viaggio di 10-11 ore alla 10 e alla 13 settimana (più o meno)! Nessun problema.. io non avevo nausee né niente ed è andato tutto bene (a parte la mia paura per gli aerei). Come accorgimenti ho usato calze elastiche per migliorare la circolazione, mi sono alzata spesso in aereo e ho portato la mia bottigliona d acqua perche quella che danno sull aereo nn mi bastava!!!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Preso tantissimi aerei x tutta la gravidanza mai avuto problemi! Nei viaggi lunghi a volte mi si gonfiano un po' le gambe ma dormendo in un letto normale torna tutto ok.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Quando inizia a vedersi la pancia fatti fare un certificato medico e controlla la policy della compagnia aerea!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ah.. se ci sono i body scanner puoi dire che sei incinta e ti fanno passare sotto ai metal detector che sono sicuri!!!
birba

Messaggio da birba »

Io ho preso una decina di voli in gravidanza ma duravano circa 2h, non ho avuto alcun disagio. Alzati e mangiucchia spesso x contrastare la nausea
francesina

Messaggio da francesina »

io ho preso 4 voli nel primo trimestre, nessun problema per fortuna
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”