russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

pinacolada

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da pinacolada »

trovo assurdo che vi scandalizzate vedendo una mamma che allatta il suo bimbo!
Quando alla tv e per strada e c'è ben di peggio !!!!!!!

Magari la bimba di 3 anni può aspettare, non ha bisogno di essere allattata immediatamente quando ha fame.
Quando si è fuori in mezzo alla gente io le darei un biscotto o qualsiasi altra cosa.
Ma un bimbo di 3/4 mesi non aspetta se ha fame e non puoi dargli nient'altro che la tett@. (altrimenti non potete mai uscire!).

Non ditemi di usare il tiralatte perchè lo trovo assurdo se non ce ne esigenza! (se la mamma lavora o per scelta personale va bene).
aladadi

Messaggio da aladadi »

sta alla madre cercare un posto un pò appartato e tranquillo!!
Io ad esempio quando sono fuori casa allatto il mio bimbo in macchina (nei sedili posteriori) o in luoghi tranquilli dove non passa molta gente.
amyupa

Messaggio da amyupa »

oltre quello che c'è scritto leggo tanta arretratezza mentale da far paura, celata dietro tanto buon perbenissimo... Brrrrr mi vengono i brividi...e penso a quelka povera madre che " deve " nutrire la sua creatura in mezzo a occhi indiscreti, si perchè non è lei a non essere discreta, ma chi gli sta intorno.
Due cose rovinano l'italia, la prima è la Chiesa e la seconda il Sesso e l'ossessione del sesso!
robyery

Messaggio da robyery »

ono assolutamente A Favore di chi allatta in pubblico!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Anche se resistere
ad una tettona è difficile
robbyio

Messaggio da robbyio »

Be guarda con le tette al vento nn direi proprio..è buona educazione coprirsi con un panno di lino e trovare un angolino appartato nn mostrare la tetta a tutti..così no
giorgia

Messaggio da giorgia »

Penso lo faro con un lenzuolino, magari in disparte... Ma non ho problemi. Solitamente sto in topless in spiaggia per cui non penso avro problemi ad allattare "on air"
birba

Messaggio da birba »

fanno bene perché è una cosa naturale! ps: io lo faccio! se il mio bambino ha fame io lo allatto..
francesina

Messaggio da francesina »

Quando allatto É pieno di uomini allupati che mi guardano......poi allattare il proprio figlio é un gesto così volgare che proprio stimola certi comportamenti! Magari potrò risolvere mettendo un timer a mio figlio neonato!!!! potrei direttamente chiudermi in casa ma poi perdo tempo a rispondere a commenti del genere e mi girano le palle!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ma cosa significa con le tette al vento?
Le maglie e i reggiseni allattamento sono fatti per rendere l'allattamento una cosa discreta, il seno non si vede nemmeno!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”