Allattare in pubblico:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?
Adesso che pupetto sta nel mio pancino direi: no, non lo farei in pubblico. Quando nascerà peró sarà tutto da vedere... di certo non lo farò morire di fame... una soluzione la troverò. Detto questo, non mi infastidisce vedere una donna che allatta.
Allattare un figlio e' la cosa piu bella e naturale del mondo...... e chi critica forse e un tantino invidioso/a
Parlare di invidia da parte di chi critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo.
La settimana scorsa ero al centro commerciale e al bar una signora ... al vento allattava il bambino, ma stonava così tanto col contesto in cui si trovava che mi ha dato fastidio. Seduta al tavolino nella bolgia, non si è nemmeno preoccupata di coprirsi, e la cosa si vedeva che dava fastidio a più di qualcuno. Ma chi diavolo ci crediamo di essere? Ci sta farlo con un foulard, anche per rispetto, ci sta cercare un posto appartato, ma perchè pure per strada e in mezzo alla gente dobbiamo fare come se fossimo a casa nostra?? non lo siamo!
-
anche gli altri hanno il diritto di stare al mondo, perchè dobbiamo sentirci in diritto di fare quello che vogliamo alla faccia loro?? ma davvero ci dobbiamo arrogare lo stato di grazia divina solo perché abbiamo "fatto" un figlio? e allora tutti devono capire, devono rispettare, e se così non è allora sono invidiosi? ma che vi siete rincojonite con gli ormoni?? anche fare l'amore è la cosa più naturale del mondo ma non me ne vado nell'auchan a farmi sbattere sui muri da mio marito.
Sono d'accordo con te! Hai proprio espresso il mio pensiero...
Grandissima!!!annina ha scritto:Parlare di invidia da parte di chi critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo.
Condividopiccina ha scritto:Grandissima!!!annina ha scritto:Parlare di invidia da parte di chi critica la scelta di allattare in pubblico mi sembra la cosa più assurda del mondo. A me non piacerebbe allattare in pubblico, tirare fuori la tetta e sbattermene del resto "perchè è la cosa più naturale del mondo". Sono sempre tette e se da una parte un'altra mamma puo anche capire cosa si prova, tutto il resto del mondo non è tenuto a farlo.
parola per parola!
Allatto ovunque e a ogni ora , una o due volte la settimana sono a pranzo e cena fuori e come tante di voi sanno, quando il bimbo vede la mamma mangiare vuole anche lui eheheh . Ho sempre in borsa una copertina , un panno , qualcosa x coprirmi un pochino e ho la fortuna di essere ambidestra x tenere le posate
-
Come in tutte le cose serve un minimo di educazione