russurrogate.com

a.n.a positivo

Rispondi
cloud

a.n.a positivo

Messaggio da cloud »

A.N.A POSITIVO (ENA LAC e anti Dna negativi) e una mutazione...vi scrivo esattamente quello che c'è scritto sul referto:
MTHFR MUTAZIONE A1298C e C677T
GENOTIPO MTHFR MUTAZIONE A1298C eterozigote
GENOTIPO MTHFR MUTAZIONE C677T omozigote non mutato.
Ora io non ci capisco un accidenti qualcuno può essermi di aiuto? Vi ringrazio tanto!!!
Miele23

Re: a.n.a positivo

Messaggio da Miele23 »

Per l'ana positivo dovresti prendere il cortisone e prr quelle mutazioni ti basta il folico
kalyna

Messaggio da kalyna »

per quello che ne so io con ana positivi e mutazioni, più nel caso di mut in omozigosi( che possono causare aborti precoci ) fanno fare acido folico cardioaspirin e cortisone ( deltacortene ).
drm4me

Messaggio da drm4me »

Considera che io ho preso questi farmaci, nonostante tutti gli anticorpi erano negativi e l'unica cosa positiva era mthfr in eterozigosi( insomma la cosa meno preoccupante di tutte) . Per il biotexcom era una terapia di supporto , anche se in dosaggio minimo , da diversi fare per minimizzare il rischio aborto nei primi mesi .
sashya

Messaggio da sashya »

Un bravissimo ematologo da cui andai al 5 mese della prima grav mi confermò poi che potevo interrompere tutti i farmaci , eccetto il folico, proprio perché non avevo anticorpi positivi, omocisteina era ok, no malattie infiammatorie croniche/autoimmuni e la mutazione era solo in eterozigosi ( se fosse stata omozigosi mi avrebbe fatto continuare la cardio)
marcela

Messaggio da marcela »

Ana positivi a quanto?
Com'e' il valore?
miracle

Messaggio da miracle »

Il valore è 1 ... Sul referto del laboratorio c'è scritto
Medio positivo: 1:160-1 ... Grazie
carioca

Messaggio da carioca »

Ti basta il cortisone.
Contatta un immunologo per sicurezza, ma comunque la terapia e' cortisone ( almeno 7,5 mg) ed eparina per le mutazioni.
rondine

Messaggio da rondine »

Ana positivo anche per me, appena scoperto. il biotex mi ha detto per il momento 5mg di deltacortene e cardioaspirina
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io l'ho scoperto da poco. Vediamo che mi dice la ginecologa così posso correre ai ripari. Spero di avere trovato la causa dei miei as!!!
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”