Gravidanza e antidepressivi
Gravidanza e antidepressivi
Volevo dire a tutte quelle che soffrono di ansia e/o depressione di non rinunciare ma di farsi seguire da un bravo psichiatra o neurologo. La depressione è una malattia e va curata.
-
Re: Gravidanza e antidepressivi
Ciao che tipo di farmaci hai preso?
-
cio, io preso sereupin, zyprexa e xanax per tutta la gravidanza e il mio bambino grazie a Dio è nato sano.
Sono incinta e soffro di crisi di ansia e panico. E' terribile. Sto prendendo solo Rivotril gocce, ma in quantità minime come da consiglio del ginecologo
anche a me avevano detto che di più non potevo prendere: per quattro mesi, visto che i primi cinque li ho trascorsi benino, non ho dormito più di due ore per notte; ho avuto attacchi di panico continui non riuscivo a stare da nessuna parte. Grazie a Dio è finita e adesso mi posso curare come si deve.
-
Resisti, ... stringi i denti e vai avanti e poi avrai il bambino che ti darà tanta gioia!
io prendo dA 5 anni il citalopram e ho una gran paura che possa far del male al piccolo
Grazie per avermi dato la possibilità di sapere che non sono l'unica ad aver paura di usare ansiolitici in gravidanza.
Anch'io sono costretta da anni ad assumere Xanax per attacchi di panico che ora non ho più, ma ho sviluppato una certa dipendenza dalla sostanza.
io prendo ipnotico 20-30 gtt e lexotan 20 gtt...mi han detto di diminuire ma non ci riesco...non è depressione è che sono molto ansiosa e fin da piccola non dormo di notte..senza impazzirei....
un centro genetico mi ha detto che non sono rilevate malformazioni ma non ci sono certezze
ho paura
un centro genetico mi ha detto che non sono rilevate malformazioni ma non ci sono certezze
ho paura