deltacortene
Re: deltacortene
mi parte il sonno cronico, mi abbormento dove mi appoggio...
quindi, devo dire che, grazie a Dio, non ho subito cambiamenti cn il deltacortene.
quindi, devo dire che, grazie a Dio, non ho subito cambiamenti cn il deltacortene.
Ma voi lo prendete il deltacortene?
Se si in che dose e da quando?
Se si in che dose e da quando?
ciao anche io ho preso il cortisone invece che il deltacortene ho preso l'urbason 4mg 2 cp x 2 per 5 giorni dalla sera del pick up
dal giorno del pick up 1 cp da 5 mg al giorno
con il positivo del anno scorso ho preso fino alla 18 settimana
con il positivo del anno scorso ho preso fino alla 18 settimana
io 2 settimane prima dell ovodonazione ho iniziato il deltacortene 12.5 insieme a tutta la terapia, poi dalla mattina del transfer l ho presa da 25! e continuo a prenderlo..
ho iniziato due giorni prima del transfer con una compressa da 25, poi sono andata avanti fino alla dodicesima e a quel punto ho iniziato a scalare.
Io dal giorno prima del transfer prendo 25 mg al giorno.
Nei precedenti transfer ne prendevo meno e scalavo fino ad arrivare a 5 mg al giorno.
Nei precedenti transfer ne prendevo meno e scalavo fino ad arrivare a 5 mg al giorno.
Io ho fatto 5 transfer e nessuno mi ha mai detto di prendere cortisone nel post transfer. A che cosa serve??
Io l'ho preso la prima volta che ho fatto fivet con ovuli miei...poi quando ho fatto ovodonazione no...ma a cosa serve??
-
Il MEDROL E' HA LO STESSO EFFETTO?'