Lentogest
Re: Lentogest
no tranquilla...anche io facevo lentogest e nn sentivo nulla.....scaldavo la natica bene bene con le mani...poi dopo mettevo la pomata arnica e nessun dolore o livido
io metto la fiala in un bicchiere con acqua calda, cmq a me il lentogest non ha mai fatto male, lo faccio due volte a settimana da oltre un mese e mai avuto lividi. Mai scaldato la natica ne frizionato ne altro.
Tranquilla non hai compromesso nulla...anzi ancora meglio se non hai sentito nulla ... e poi come dicono le altre ragazze se scaldi una po la fiala e poi massaggi molto dolcemente per allargare il liquido un po oleosi non succede nulla e scongiuri il bossi. Forza
Ragazze, io faccio il lentogest a giorni alterni, c'è qualcuna che segue lo stesso protocollo?
il lentogest 2ml lo faccio una volta ogni 3 gg ma prendo anche 3 ovuli di prometium 200 il giorno.
Anche io scaldo la fiala e la natica e inietto il liquido lentamente.
Anche io scaldo la fiala e la natica e inietto il liquido lentamente.
Non ho mai fatto il prontogest però il lentogest qualche bozzo me lo fa venire lo stesso e il dolore non viene subito ma anche dopo 3-4 giorni dall'iniezione.
Comunque penso che le sensazioni di dolore o meno siano molto personali.
Comunque penso che le sensazioni di dolore o meno siano molto personali.
io riscaldo la fiale e uso invece un elemento di ghiaccio per qualche secondo sulla zona da bucare. rende la puntura indolore. comunque al di là della puntura, lentogest fa male, non c'è nulla da fare.
-
non ho trovato la risposta al mio dubbio... si può fare il lentogest anche sulla coscia o su un'altra parte meglio raggiungibile del sederino? Lo chiedo perchè lo faccio da sola quindi sempre sullo stesso punto e la mia povera chiappetta comincia un po' a risentirne....
Il lentogest va iniettato intramuscolo, quindi il sedere è il posto migliore!
Potresti anche farlo nel deltoide, ma non so se sia molto più facile facendola da sola.