russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

aBez

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da aBez »

Direi di mettere in conto sei mesi/un anno che possono essere da "complicati" a "infernali", a seconda, appunto, dell'indole dei tuoi piccini, poi la situazione, in ogni caso, migliora.
alexia

Messaggio da alexia »

Per me POCA differenza sta sotto ai 2 anni di differenza.
Gina

Messaggio da Gina »

Sono un po' preoccupata, perché la prima è una bimba piuttosto impegnativa: non dorme una notte intera nemmeno a pregare, fa un sacco di capicci e vuole sempre essere al centro dell'attenzione, è molto sveglia e parla di continuo. Se la seconda sarà come lei non so come farò
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

ho mille pare... col primo sono tornata a lavoro dopo l'obbligatoria e mi sento ancora in colpa per averlo "abbandonato" ma purtroppo per motivi economici non avevo alternative.
Ora penso che col secondo potrò fare anche un mese o max due di facoltativa, ma non è detto...
Qualcuna si trova nella mia situazione? Leggo quasi sempre di mamme che stanno a casa un anno per ogni maternità... beate voi vi invidio tanto!!
Ma i vs datori di lavoro non si imbestialiscono? Io so già che se chiederò un paio di mesi mi odieranno a morte
piccina

Messaggio da piccina »

vedete egoistico volere un secondo figlio sapendo cmq che non si potrà stare a casa da lavoro e quel poco tempo rimanente sarà da dividere tra due bimbi e non uno?
Ho mille paranoie :oops:
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Secondo me dare un fratellino non è mai egoistico, anzi tuttaltro!!! ;-) Sarà una grande compagnia per il grande anche quando tu sarai al lavoro. Riguardo alle lunghe maternità... beh io ne faccio parte :oops: lavoro in una grande azienda e quindi nessuno se la prende come offesa personale. ;-) Certo che economicamente è dura ma con quello che costano tate e nidi... :shock: si fa qualche sacrificio ma almeno me li posso godere io!
hope33

Messaggio da hope33 »

a me piacerebbe tanto averne tre ma mi sa che sono troppo in la.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Ma perchè troppo tardi per te? :shock: L'importante è sentirsela, ci sono mamme ben più in forma e scattanti di me pur essendo meno giovani!!! :D Vedi come va col secondo e poi decidi...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Mai dire mai!!! :lol: Evviva per il nuovo/a arrivo
madreterra

Messaggio da madreterra »

I miei avranno 4 anni giusti di differenza!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”