Vera Prenatal test
Re: Vera Prenatal test
beh io direi a questo prezzo... si trova qualcosa di piu' economico di sicuro!!
dipende da cosa vuoi ottenerefedecri84 ha scritto:beh io direi a questo prezzo... si trova qualcosa di piu' economico di sicuro!!
Diciamo che dipende da quello che vuoi fare tu. Io preferisco avere un risultato che si avvicini al 100%, anche se si tratta di spendere un po' di più. Ma non vorrei essere presa in giro sentendomi dire che devo per forza spendere 700 € quando in realtà altri test costano molto meno.
in caso si fosse trattata di una differenza abissale avrei scelto anche io questo prenatale test..
Mi dispiace solo che i professionisti si approfittino di noi portandoci a fare cose inutili.
siamo suscettibili tutte diciamo io per prima
un bacione spero che ci vada tutto bene un bacione
un bacione spero che ci vada tutto bene un bacione
Anche io sono fortemente in dubbio...ho già prenotato il test integrato(o duo test o bi test,come preferite)ma non sono pienamente convinta....sono probabilità,e non sono sempre affidabili(parole del ginecologo)e quindi???Spendo 200 per rimanere nel dubbio(o peggio ancora credere che vada tutto bene e poi non è così),o ne spendo 500 e vado a colpo sicuro?
Io so che il Vera lo fanno in tutta Italia e vengono a casa.
Wow come vengono a casa?E i risultati? Per posta?E soprattutto i soldi?Cash e ti rilasciano una ricevuta? Grazie mille per le informazioni
X quanto riguarda il pagamento io l'ho fatto con carta di credito e mi hanno fatto avere sia l'esito che la fattura via mail 3 giorni dopo.