russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

marcela

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da marcela »

ono sempre punti di vista!!! :D ci mancherebbe... il bello di un forum è anche questo! :D
drm4me

Messaggio da drm4me »

è un'esagerazione secondo me dire "tanto vale rimanere chiusi in casa, giusto?"... :roll: come è un'esagerazione dire: "poi ci chiediamo perchè possono arrivare le crisi post partum..." ...

perchè accettiamo le donnine in televisione con "quasi" le tette di fuori? probabilmente perchè il telecomando ti permette di non vederle se non ti va di guardarle .... :wink:
sashya

Messaggio da sashya »

Io credo che dipende..
il bimbo viene prima di tutto, anche io ho allattato in "pubblico" (sala d'aspetto in ospedale tendenzialmnte) perchè non avevo alternative, ma potendo scegliere me ne stavo appartata.
come c'è modo e modo.
lyamya

Messaggio da lyamya »

Un conto chi allatta con la maglia da allattamento, o con un lenzuolino, in questo caso non vedo che fastidio può dare :shock: , un conto chi si denuda completamente.. :roll:
stronga

Messaggio da stronga »

anche a me è capitato di vedere mamme allattare, stare col seno al vento (TUTTO...), magari il bimbo si assopisce e loro ancora li con le tette fuori.. a me non piace.
swimma

Messaggio da swimma »

Allora vorrei un telecomando per far sparire dalla mia vista in spiaggia talune donne neanche tanto giovani che mostrano le tette al pubblico.
Oppure certi personaggi che ai tavoli affianco al tuo dicono parolacce a tutto spiano.
carioca

Messaggio da carioca »

nn ci si può scandalizzare per un bimbo che poppa quando la società ci impone nudità e volgarità ovunque. e c'è tanta altro schifo, miseria e tristezza di cui scandalizzarsi. ahimè.. .
emotion

Messaggio da emotion »

se mia figlia mi chiede il seno ogni volta che mi siedo a tavola la accontento con discrezione. non mi allontano dal tavolo se ho già ordinato e nn faccio freddare il mio cibo e nn lascio la gente a talova con cui sto condividendo la cena.
ma perchè? cosa ti da fastidio? ognuno è libero di scegliere di fare ciò che più ritiene opportuno e comodo..
forse, la 36enne citata la pensa come me :D
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io personalmente se sono in compagnia e mio figlio Ha fame chiedo ai presenti se a loro non dispiace che lo allatti davanti a loro perchè mi rendo conto che alcune persone potrebbero imbarazzarsi nel vedere il mio seno se non mi hanno mai vista allattare prima: questo perchè in una donna che allatta non c'è nessuna malizia, ma prima di averlo vissuto di persona qualcuno potrebbe non comprenderlo.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

davanti alle necessità di mio figlio certo non mi preoccupo degli sconosciuti che il più delle volte non si preoccupano se i loro atteggiamenti possono dar fastidio a me.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”