Lentogest
Re: Lentogest
a me per la prima ovodonazione non l'hanno dato....per il criotransfer 12,5 mg ma dal giorno dopo il transfer.
non è che scaldando la fialetta in acqua calda o in mano si rovini il principio attivo?nella scatola parlano di max25gradi
quale ago usare?pic azzurro normale della siringa da a2,5 oppure quello verde? E di che lunghezza???
non si rovina, lo scaldi per un periodo breve, e mica lo metti a bollire
per gli aghi io ti consiglio quello più lungo che trovi, perché più vai in profondità e meno male fa.
Nn so se il lentogest è oleoso quanto il prontogest o di più ... cmq io nn lo scaldo e nn mi ha mai dato problemi (tranne un unico bozzo, dipeso dalla mano incompetente di chi me l'ha fatta).
Sugli aghi da utilizzare prova a cercare (cmq la classica pic da 23 gauge con lunghezza 30 mm per me, che non sono nè grassa nè magra, si è dimostrata ottima).
ho fatto stamani la 4 iniezione di lentogest, in genere l'infermiere che me la fa è un mago e non sento assolutamente niente, mi viene solo un lividino lieve i gg successivi.
Ma stamani ho sentito un dolore allucinante e ora che sono passate 7 ore mi fa ancora un male cane! Ma sarà normale un dolore/bruciore in tutta la chiappetta e un po' lungo la gamba..le ho fatte altre volte, secondo chi te la fa in effetti sono dolorose, ma non mi è mai durato così tanto, così forte e così esteso..
Sono preoccupata..a qualcuno è successo di avere dolore, non fastidio, così a lungo?
...speriamo almeno si renda utile sta fiala..
Ma stamani ho sentito un dolore allucinante e ora che sono passate 7 ore mi fa ancora un male cane! Ma sarà normale un dolore/bruciore in tutta la chiappetta e un po' lungo la gamba..le ho fatte altre volte, secondo chi te la fa in effetti sono dolorose, ma non mi è mai durato così tanto, così forte e così esteso..
Sono preoccupata..a qualcuno è successo di avere dolore, non fastidio, così a lungo?
...speriamo almeno si renda utile sta fiala..
Ciao ti consiglio di scaldare un po' la fiala sotto l acqua calda...io le sto facendo da tre mesi e credimi il dolore poi passa...
il Lentogest può far male!
non preoccuparti, può capitare [a me una volta il dolore è durato settimane..], ma poi passa:-)
non preoccuparti, può capitare [a me una volta il dolore è durato settimane..], ma poi passa:-)