Febbre per il Prontogest
Re: Febbre per il Prontogest
aggiorno questo topic con altri effetti collaterali che non ho trovato descritti
eccessiva stitichezza, nervosismo,depressione, nausea vomito e anche eccessiva spossatezza, altro effetto puramente estetico sono stra piena di brufoli sto' farmaco butta davvero a terra
alcuni di questi effetti non sono descritti sul foglietto illustrativo
eccessiva stitichezza, nervosismo,depressione, nausea vomito e anche eccessiva spossatezza, altro effetto puramente estetico sono stra piena di brufoli sto' farmaco butta davvero a terra
alcuni di questi effetti non sono descritti sul foglietto illustrativo
sicuramente gli effetti collaterali sono soggettivi
consultate sempre il vostro gine o centro di riferimento se avete sintomi descritti sopra
consultate sempre il vostro gine o centro di riferimento se avete sintomi descritti sopra
a quanto so con il progesterone per ovuli vaginali non c'e` mai il rischio di sovradosaggio, mentre questo c'e` con le iniezioni. comunque anche io anche solo con il progesterone per ovuli vaginali, se preso su ciclo spontaneo quindi in aggiunta al mio progesterone naturale mi da problemi di insonnia.
al centro mi hanno prescritto prontogest 100mg da farne 1/3 la sera stessa e stasera, ho la febbre 37/3 e e le guance che sembrano due pomodori, secondo voi posso attribuire la febbre alla puntura
Sì, il progesterone può alzare la temperatura, ma a 37,3° non c'è ragione di preoccuparsi. Si può parlare di febbre pericolosa per gli embrioni e che richiede di essere abbassata con tachipirina da 38 in su.
A me il Prontogest ha dato nausea, ma soprattutto febbre alta fino a 38,5.
Ero sicura che la febbre fosse dovuta al farmaco perchè mi sono fatta anche visitare dal medico che mi ha confermato che non avevo niente. Infatti oltre a febbre non avevo nessun tipo di sintomo e non appena ho smesso di fare le iniezioni la febbre è scesa e non è più tornata.
Ero sicura che la febbre fosse dovuta al farmaco perchè mi sono fatta anche visitare dal medico che mi ha confermato che non avevo niente. Infatti oltre a febbre non avevo nessun tipo di sintomo e non appena ho smesso di fare le iniezioni la febbre è scesa e non è più tornata.
.non parliamo poi del dolore alle natiche! da far fatica a camminare e a stare seduta!
niente progesterone, me lo sentivo che per me era troppo "pesante"
Anche io mi aggiungo al club delle febbricitanti, credo sia il progesterone.
La temperatura è sempre attorno ai 37-37/3, (io in genere ho una temperatura attorno a 36/3), spossatezza infinita, faccio fatica a spostarmi dal divano al letto.
La temperatura è sempre attorno ai 37-37/3, (io in genere ho una temperatura attorno a 36/3), spossatezza infinita, faccio fatica a spostarmi dal divano al letto.
Ciao anche io mi metto nella lista febbricitanti oltre al dolore allucinante alle natiche...x la prima volta dall inizio della pma sto quasi gettando la spugna sul proseguire le punture perché non mi fanno stare bene... 37,8 ...