Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
Confermo anche il costo, 97 euro circa
il decapeptyl non me ne ha mai dato e sono più o meno lo stesso farmaco.
io ho parlato con il farmacista e gli ho spiegato che non ho diritto a detrarre il farmaco dal 730, quindi che non mi serviva lo scontrino, così me lo ha fatto pagare il 10% in meno. l'ho pagato 87 euro.
Mi aggiungo anch'io.
Fatto enantone die sottocutaneo..
Nessun tipo di reazione..
Fatto enantone die sottocutaneo..
Nessun tipo di reazione..
l'enantone e sinceramente problemi non me ne da..
enatone 3,75, unica fialona, 182 € (ma pork....) fatta per la soppressione, nessunissimo effetto collaterale!
Ora devo fare l'enantone per sospensione del ciclo causa endometriosi, me lo danno gratuitamente con il piano terapeutico. Mi hanno solo detto che potrebbero esserci vampate di calore e calo della libido, ma forse perche' va fatto per un po' di mesi.
Prendo Enantone die 0,2 da 6 gg per soppressione.
Cito l’Enciclopedia: … effetti collaterali … tipici della menopausa: vampate di calore, sudorazione notturna, calo della libido, secchezza vaginale, mal di testa, nausea, depressione… Ho letto –anche se velocemente… dall’ufficio… - anche il topic in rilievo sugli effetti collaterali di soppressione e stimolazione in generale…
Passino la nausea e il mal di testa che mi martellano, la dissenteria petulante, dunque… ma io mi sento un cencio: mal di denti, orecchie tappate, e soprattutto sciabolate (katanate?) di dolore al basso ventre e alla schiena, …
Eppure ne ho presi di medicinali nella mia vita! E non sono una pulzella impressionabile e deboluccia! Disposta a questo ed altro, certo… mi chiedevo se magari qualche altra cubina ha avuto esperienze simili.
Cito l’Enciclopedia: … effetti collaterali … tipici della menopausa: vampate di calore, sudorazione notturna, calo della libido, secchezza vaginale, mal di testa, nausea, depressione… Ho letto –anche se velocemente… dall’ufficio… - anche il topic in rilievo sugli effetti collaterali di soppressione e stimolazione in generale…
Passino la nausea e il mal di testa che mi martellano, la dissenteria petulante, dunque… ma io mi sento un cencio: mal di denti, orecchie tappate, e soprattutto sciabolate (katanate?) di dolore al basso ventre e alla schiena, …
Eppure ne ho presi di medicinali nella mia vita! E non sono una pulzella impressionabile e deboluccia! Disposta a questo ed altro, certo… mi chiedevo se magari qualche altra cubina ha avuto esperienze simili.
io in soppressione stavo malissimo, non ti dico col 3,75 icon_eek.gif . Fortunatamente non la faccio più ma ad alcune persone non fa nè caldo nè freddo
Io non sottovaluterei le orecchie tappate, possono essere un segnale di pressione alta.