russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

elisa98

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da elisa98 »

se hai latte, perchè mai dovresti dare LA?! Mi pare nessuno l'abbia nemmeno lontanamente accennato..
a meno che tuo figlio non abbia 5 anni, ma in quel caso va bene il latte di mucca!
katty

Messaggio da katty »

anche io non credo che "siano i bimbi a scegliere", ma sono i genitori a scegliere per i figli, secondo quello che ritengono giusto...
grazia99

Messaggio da grazia99 »

"finchè il Signore mi da il latte io allatto", bhe latte se ne può avere anche sempre per anni (ricordate le balie? era un lavoro!), e se il figlio non da cenno di voler smettere, sarà la mamma a decidere, prima o poi..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Non ho fatto nulla di particolare, è venuto da se fin dai primi giorni di vita in ospedale. Diciamo che succede o quando già dorme e me lo sposto su di me (se è nel suo lettino non lo faccio) o quando mi si addormenta in braccio, magari dopo un pò di latte....e questo capita spesso.

Mamma mia, ci svegliamo con certi segni addosso!
denise

Messaggio da denise »

io ho una specie di tessuto rettangolare di graza leggera da mettere sula spalla per coprire il seno.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Non si può non ammettere comunque che i toni spesso sono mooolto forti.E in particolare quelli delle mamme che allattano, che in certi casi sembrano voler convincere il mondo a seguire le loro orme.
Per me sono bravissime, sono super mamme.Tanto quanto le altre!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

concordo che sono i genitori a scegliere per i figli....che poi fa parte dell'educarli.
moony

Messaggio da moony »

io vorrei iniziare, sui 5-6 mesi, uno svezzamento graduale.
acqua

Messaggio da acqua »

Anche a me nn funzionava l'allattamento coatto, ma dovevo lasciar ricaricare. Metodo escogitato da una vecchia zia che ci ha preso laddove illustri puericultrici avevano fallito.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

parlo in base alla mia esperienza e do x scontato che tutte noi facciamo quello che riteniamo meglio x i nostri bimbi. Per questo alcune insinuazioni sulla comodita' del LA, sulla carriera fatta grazie e mamme e suocere (immagino nn rivolta a me ne a Dile...), sulle responsabilita' e i sensi di colpa mi sono parse fuori luogo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”